Informazioni sulla Stargate Experience

 
Lo Stargate è un portale interdimensionale, affidato a e creato da Prageet nel 1989.
 
È una struttura geometrica cosciente che contiene diversi strati di geometria sacra, che crea un campo energetico forte e multidimensionale. Questo campo energetico benevolo funziona in un modo davvero unico. Ogni individuo nella presenza dello Stargate è riconosciuto e assistito nel modo più appropriato per lui/lei nel momento.
 
Questo può includere la guarigione e il l’equilibrio per il corpo fisico; chiarezza di comprensione e maggiore intuizione per il corpo mentale; e profondo rilassamento e rimozione dello stress per il corpo emotivo. Il karma personale può essere rimosso, le abilità psichiche e di guarigione possono essere attivate e il ricordo delle vita passate può essere attivato.
 
Molte persone sperimentano le loro guide in modo molto tangibile, spesso per la prima volta, sentendole, ascoltandole o vedendole. Ciò che è sorprendente per la maggior parte dei partecipanti è che questi cambiamenti possono verificarsi semplicemente restando nel campo energetico dello Stargate.
 
Non è necessario “fare” nulla. Tutti questi cambiamenti avvengono durante le meditazioni guidate grazie all'innalzamento della frequenza vibratoria dell'individuo. Le parti inattive dei filamenti del DNA multidimensionale vengono stimolate al risveglio, con conseguente maggiore consapevolezza e una crescente presenza spirituale all'interno del Sé.

 

Informazioni su Prageet e Julieanne


 

Prageet

Prageet è un canalizzatore inglese conosciuto a livello internazionale, che assiste le persone nella crescita spirituale da trent'anni. Con la sua guida, Alcazar, Prageet ha progettato e costruito lo Stargate, che assiste i gruppi e gli individui nel processo di comprensione e conoscenza del Sé - il processo del risveglio. Tutta la sua vita è stata dedicata alla comprensione di come noi umani operiamo, di come la mente inconscia e le emozioni ci influenzano, e come allontanarci facilmente da quei modelli che riteniamo ci stiano limitando.

Julieanne

Julieanne Conard è entrata a far parte della Stargate Experience nel 2012 dopo aver scoperto una profonda connessione con lo Stargate e la guida Alcazar, che anche lei canalizza. Inizialmente voleva dedicarsi allo studio della medicina alternativa, ma ora Julieanne si dedica alla ricerca della trasformazione personale e alla rapida auto-guarigione attraverso le frequenze di alta vibrazione della Stargate Experience. Con la guida di Alcazar, Julieanne ha sviluppato una nuova forma di auto-guarigione energetica conosciuta come The Essence of Life (l’Essenza della Vita), che ora insegna alle persone in tutto il mondo.

Chi è Alcazar?


 

"Spesso ci viene chiesto: "Chi è questo Alcazar?", Quindi diremo qualcosa a riguardo. Alcazar è una coscienza di gruppo. È un unione di ciò che chiamiamo Maestri Universali. Questi Maestri Universali riuniscono le loro energie come una cosa sola, e questo portavoce, Alcazar, comunica all'umanità. Tutto ciò che questo Gruppo Alcazar desidera è comunicare e rispondere a te individualmente e nel suo insieme.

Siamo separati dalle energie della coscienza dello Stargate ma siamo anche tutt'uno con essa. Non è qualcosa che la tua mente possa comprendere totalmente ma forse puoi sentire la verità di questo. E così possiamo dire che stiamo lavorando con la coscienza dello Stargate.

Poi viene la domanda: "Che cosa o chi è un Maestro universale?" Amati, se dovessimo rispondere, ci sarebbe un'altra domanda. Invece di darti informazioni per la mente, ti invitiamo a sentire la nostra energia, a sentire la nostra presenza, ad ascoltare la nostra guida e decidere da solo: 'È qualcosa che risuona con me? Mi sembra giusto? Se è giusto e bello, segui la nostra guida. Se non ti sembra giusto, bello, rifiutalo e vai avanti e trova ciò che è appropriato per te. Perché, Amati, l'obiettivo finale per ognuno è tornare all'Unità, conoscere il proprio Sé ed essere liberi.

Per coloro che risuonano con Alcazar e il lavoro Stargate che abbiamo introdotto, ti diamo il benvenuto. Ti invitiamo a rilassarti e lasciare andare il controllo, semplicemente guardando, sentendo con grande consapevolezza e presenza, perché in questo modo possiamo guidarti nella tua conoscenza del Sé.

Siamo Alcazar e ti salutiamo. Siamo Alcazar e ti offriamo il tuo Sé."  - Alcazar

Perché fare esperienza dello Stargate?

"Amati, non è un caso che siete stati attratti da queste pagine, da queste informazioni, siete stati guidati qui. Ora dipende da te. Ora, sta a te decidere da solo: "Lo Stargate è qualcosa da cui posso trarre beneficio?" Quindi, diciamo qualcosa su questo.

Come abbiamo detto, sei stato attratto qui. Lo Stargate è qui per supportare quegli esseri spirituali evoluti e coloro che stanno usando la loro intelligenza per guardare alle loro vite e per rendersi conto che il cambiamento è necessario, che è possibile, ci si sente più ampi di quello che si sta vivendo.

Lo Stargate è qui per dare supporto alla tua evoluzione personale. Ci sono molti modi in cui lo Stargate può aiutarti. In primo luogo, ti permette di sentire a un livello più profondo le energie sottili, la presenza delle tue guide, permettendoti di comunicare con loro, permettendoti di espandere la consapevolezza delle realtà multidimensionali dell'esistenza.

A un livello molto più elementare, può aiutarti a dissolvere le abitudini e le limitazioni che hai nella tua vita, che costantemente ti ostacolano. Le abitudini che non desideri più avere, ma ti ritrovi a ripetere ancora e ancora. Lo Stargate e le tecniche che vengono utilizzate con esso possono aiutarti a trovare la causa principale delle difficoltà, la causa principale delle malattie, forse, nella tua vita. E, dopo aver trovato la causa principale, esprimendo l'energia dell'amore e della comprensione, la causa principale, la chiave del problema può essere dissolta e nella sua dissoluzione la tua vita viene cambiata in modo permanente.

Tante tecniche, tanti modi diversi per accedere alle abilità e alle abilità che sono dormienti dentro di te. Sei pronto a scoprire chi sei? Perché lo Stargate ha la funzione di presentarti al tuo grande sé."  - Alcazar