Sostieni

 il Team Italiano dello Stargate

 

Aiutaci a rendere le energie Stargate più disponibili nella tua lingua!

 

 

Perché donare?

La traduzione delle parole in italiano è solo una piccola parte del lavoro che il Team Stargate Italiano realizza. 

C'è tanto lavoro dietro le quinte che è necessario. L'editing, lo sviluppo del sito e gli aggiornamenti sui social media, il coordinamento. Prenditi un momento per immaginare il grande amore che permette che i doni dall'oltre ti raggiungano!

La tua donazione sosterrà direttamente il team italiano affinché continui a rendere accessibili i doni  della saggezza di Alcazar e delle energie Stargate!

Dona adesso!

$3

Dona adesso!

$7

Dona adesso!

$11

Dona adesso!

$33

Dona adesso!

$77

Dona adesso!

$111

Dona adesso!

$333

Dona adesso!

$777

Dona adesso!

$1,111

Aiuta nel Risveglio dell'Umanità!

 

Nel 1989 Alcazar ha guidato Prageet nella creazione del primo Stargate fisico qui sulla Terra ed ha detto che sarebbe stato un portale per altre dimensioni. 
Lo scopo dello Stargate è di assistere nella rapida accelerazione della coscienza umana.
L'intenzione del Team Italiano dello Stargate è di permettere che la saggezza di Alcazar e le energie dello Stargate raggiungano nella tua nazione molte persone che sono pronte ad evolvere e crescere nella propria Supercoscienza.  

 

"Queste energie ti aiutano ad essere più presente e disponibile alla vastità che sei, che hai dimenticato. Lo Stargate è qui per assistere te individualmente ed anche l'umanità intera e la trasformazione della vostra Terra

- Alcazar, la Guida dello Stargate

Grazie!

 

Sostenere il Progetto Stargate può assumere varie forme: finanziariamente, energeticamente ed altro. Apprezziamo veramente il tuo contributo a questo progetto e ti ringraziamo per esserti unito a noi in questo viaggio nella coscienza. 

Sostieni il team delle traduzioni in italiano