IL LAVORO CON IL BAMBINO INTERIORE

Scopri una via semplice per migliorare e trasformare la tua vita!

 

Scopri il Campo Quantico dove vive ancora il tuo Bambino Interiore

Il Campo Quantico è il luogo dove Alcazar ti guiderà per portare amore, comprensione e libertà al tuo Bambino Interiore.

Il lavoro con il Bambino Interiore di Alcazar ha assistito centinaia di persone in tutto il mondo nel miglioramento della propria vita quotidiana, dissolvendo le limitazioni che sono state create nei primi anni di vita.

E' una fantastica opportunità di essere parte di un seminario di 4 giorni che si è tenuto a Bergamo, dove ascolterai Alcazar guidare molti processi e lavorare con i partecipanti italiani assistendoli verso la propria personale libertà.

Sperimenta la liberazione del tuo Bambino Interiore senza sforzo.

Puoi intravedere le possibilità seguendo il webinar gratuito introduttivo che vedi di seguito, che ti darà un senso più profondo di quello che viene offerto.

Partecipa all'intero seminario del Bambino Interiore

La registrazione completa del passato evento in Italia dedicato al Bambino Interiore.

Sperimenta il potere trasformativo di un processo di gruppo durato 4 giorni in Italia, con la semplicità di poterlo vivere a casa tua.

Tecniche semplici ed altamente trasformative con il vostro Bambino Interiore, per rilasciare traumi e schemi non desiderati, per reclamare naturale bellezza e connessione.

Vi è una specifica e personalizzata guida per assistervi nel muovervi attraverso le vostre limitazioni con facilità.

La meditazione con lo Stargate vi permetterà di muovervi in uno spazio quantico dove potete dissolvere i traumi de passato con maggiore facilità.

Attraverso le registrazioni sperimenterai di una grande energia d'amore e supporto, beneficiando di un nuovo livello di facilità nel processo di crescita con il Bambino Interiore.

 

 

INIZIA AD AMARE IL TUO BAMBINO INTERIORE QUI

Stiamo offrendo questa opportunità ad un prezzo molto ridotto di 77 dollari al fine di dare supporto a molti dei nostri amici italiani nella scoperta di questo semplice, bellissimo processo quantico di rilascio del vecchio e del rivendicare le proprie naturali capacità creative.

Alcuni Degli Argomenti Trattati

Liberare il tuo Bambino Interiore

"Il tuo Bambino Interiore necessità del tuo amore, della tua comprensione. Il tuo Bambino Interiore ha bisogno che gli spieghi perché non c'è più la necessità di proteggere se stesso e di proteggerti. Con la condivisione del tuo amore e della tua comprensione, le vecchie limitazioni semplicemente si dissolveranno dalla tua vita. Ti connetterai ed unirai con il tuo Bambino Interiore e tutto ciò che lui o lei trattiene nel tuo essere.”
-Alcazar

Dalla vittima al creatore!

"Molti di voi hanno sviluppato modi per nascondere la propria solitudine e dolore. Avete creato, nei vostri primi anni, un meccanismo dove vi siete sentiti necessitati alla sottomissione. Così come avete creato questo schema di sottomissione, avete disegnato voi stessi coloro che vi opprimono: a casa e nelle situazioni di lavoro. State costantemente creando situazioni ove sembra che altri stiano facendovi delle cose. Comprendete, invece, che la vostra vibrazione, il vostro campo energetico che attrae come un magnete le situazioni verso di voi. Con la comprensione queste si possono dissolvere. Allontanatevi dall'essere vittima per muovervi verso l'essere un creatore."
-Alcazar

L'indegnità è una illusione!

"Molti di voi portano dentro di sé un sentimento di non essere abbastanza bravi, di indegnità. Di nuovo la semplice comprensione può liberarvi... è così semplice conoscere il potere delle vostre proprie creazioni connettendosi alla meraviglia di chi voi siete. Invitate il vostro Bambino Interiore, permetti al tuo Bambino Interiore di dimostrare quale potente essere voi siete. Unite le forze e siate liberi. "
-Alcazar

Lasciare andare la scarsità.

"L'Esistenza è abbondante... l'abbondanza è vostro diritto di nascita.
L'abbondanza ha a che fare con la qualità di vita. Quanto amore hai? Quanto danzi di gioia e celebrazione durante la giornata? Voi non siete immeritevoli. L'Esistenza vuole che siate nell'abbondanza. Potete portare questa comprensione al vostro bambino interiore ed assieme vivere una vita di vera prosperità ed abbondanza. Un profondo amore per tutto ciò che è."
-Alcazar

Abilità d'amare.

"Il momento nel quale la vostra coscienza si è connessa al corpo vi siete mossi da un ambiente di amore indescrivibile alla durezza di questa realtà di terza dimensione. E' sempre uno shock. Così siete giunti in una situazione che vi porta a credere che non siete amati e quando questa credenza si posiziona in uno schema inconsapevole crea nella vostra vita di adulto situazioni dove provate a voi stessi che non siete amati, che non lo meritate, che non potete avere l'amore che desiderate. Perché? Perché le vostre vibrazioni, le vostre frequenze, continuano a potenziare (il messaggio) che voi non siete amabili. Tutte le situazioni di cui abbiamo parlato sono semplici da cambiare. Quando siete pronti, l'amore vi sta attendendo."

-Alcazar

Amati, vi salutiamo, qui è Alcazar,

Il lavoro con il Bambino Interiore attraverso lo Stargate è molto diverso dalle tecniche con il Bambino Interiore che l'hanno preceduto per molti anni nell'ambito delle terapie New Age.


Abbiamo atteso di lavorare con questa via per molti anni sino a che vi fosse stano un numero sufficiente di voi tale da mantenere un campo energetico ed una connessione con ciò che noi chiamiamo il campo quantico.


Questo è stato raggiunto pochi anni fa. Sin da allora abbiamo condiviso questo lavoro con lo Stargate ed il Bambino Interiore. Esso funziona in un modo che sembra simile (ad altre esperienze) ma è davvero molto differente.


Creando un Campo Quantico è possibile per voi, l'Adulto, parlare con il Bambino ma rimanendo nello stesso spazio.

Il potere di questa connessione nel medesimo spazio con il vostro Bambino Interiore può rimuovere molto velocemente le limitazioni che il bambino ha creato e che ora hanno effetto sulla vita dell'Adulto.

Queste limitazioni possono essere rimosse, comprese, dissolte in pochi attimi e ciò può cambiare la vostra esperienza di vita come Adulto.


Questa è una delle tecniche più potenti che siano disponibili ora per una rapida trasformazione.


Ognuno di voi senza eccezioni ha delle limitazioni che funzionano nel vostro subconscio, limitando la vostra esperienza quotidiana.

Questo seminario vi assiste nel rendervi conto di queste limitazioni, accedere al bambino quando le limitazioni sono state create, dissolvere le limitazioni e percepire il cambiamento in pochi momenti dal loro verificarsi.

E questo cambiamenti possono essere permanente nella vostra vita.

Celebrazione, ringraziamento ed il nuovo voi. Vi invitiamo ad unirvi a noi.

Presentato da Prageet Harris

Registrato dal vivo a Bergamo

Guidato da Alcazar

"Quando liberi il tuo Bambino Interiore, liberi anche l'Adulto."

-Alcazar

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.