Attivare il tuo Stargate interiore 

 

Un webinar gratuito di 2 ore

 

"Amati in questo webinar, vi invitiamo a partecipare ad alcune meditazioni molto belle, ma intense, in cui vi porteremo una serie di esperienze energetiche.
Tutto quello che abbiamo fatto dall'ultimo incontro in Slovenia è stato una preparazione per il prossimo.
Faremo un salto quantico quando vi riunirete fisicamente nella vostra Slovenia.
Invitiamo tutti i membri della comunità Stargate a partecipare a questo webinar, per iniziare a sentire il potenziale di ciò che stiamo creando insieme. "- Alcazar
 

Unisciti all'Esperienza Stargate in questo Webinar gratuito!

 

Registrato dal vivo nel febbraio 2020

 

 In questo webinar daremo inizio al processo di energizzazione e apertura del nostro Stargate interiore. 

 

Lavoreremo a livello fisico, ma energicamente, per iniziare questo processo per consentire al tuo portale interdimensionale di cominciare a funzionare. Accedi ad altre dimensioni e regni all'interno del tuo Sé - all'interno della tua guida, la guida della tua Supercoscienza.
Il lavoro dello Stargate sta cambiando: sta per fare un salto da gigante rispetto a quello che è stato in passato: un lavoro delicato per aumentare la tua vibrazione ad avere più comprensione. Questo salto ora riguarda l'integrazione nella tua parte umana di cambiamenti che possono permetterti di vivere nell'abbondanza a tutti i livelli.
The L'invito a questo webinar è un passo preparatorio verso questa integrazione ed evoluzione che avverrà nell tua Slovenia"
 

- Alcazar

Placeholder Image

Attivare il Tuo Stargate Interiore

Lo Stargate - questo portale interdimensionale - esiste fisicamente per ricordarvi di ciò che avete internamente.
Il vostro Stargate interiore, a livello fisico, sono la ghiandola pineale e l'ipofisi all'interno del corpo. Probabilmente sapete che il tuo cuore fisico ha una funzione fisica - ma siete anche consapevoli dei suoi aspetti superiori: il sentire, il provare emozioni, il senso di connessione che avviene attraverso il centro del vostro cuore.
Allo stesso modo, la ghiandola pineale e l'ipofisi lavorano insieme ad un livello superiore per creare il potenziale per il vostro Stargate interiore. Proprio come i vostri cuori, sentimenti ed emozioni si sono chiusi in passato -  per la maggior parte delle persone - anche il vostro Stargate interiore si è chiuso.
Placeholder Image

Stargate Community Comunità Stargate

Ci sono moltissime migliaia di persone in tutto il mondo che sono connesse allo Stargate, che stanno creando una comunità Stargate, la famiglia Stargate.
È tempo di portare più coesione, più unità, più supporto per ognuno di voi in questa comunità.
È tempo di conoscersi di più, è tempo di sostenersi di più. Nel centro Stargate sul Mounte Shasta, stiamo lavorando per avviare un processo: diversi modi in cui vi supporteremo continuamente giorno per giorno, settimana per settimana - con informazioni, canalizzazioni, con amore - per connettervi costantemente gli uni con gli altri . Per farvi sentire di essere parte di questa comunità.
 
Placeholder Image

Il Campo Morfico dello Stargate

Forse sai cos'è ciò che chiamiamo campo morfico. È qualcosa di energetico, fa parte del Campo Quantico, ma in specifico connette e tiene insieme l'intera umanità. È invisibile, non si sente, ma c'è.
Questo campo morfico collega ognuno di voi. Ora il nostro intento è quello di creare il campo morfico della comunità Stargate. Vi guideremo in un processo energetico per connettervi a questo campo morfico della comunità Stargate che creerete insieme. In questo webinar getterete le basi di questo processo che sarà completato in Slovenia.
 

Ascolta l'invito di Alcazar 

Attivare il tuo Stargate Interiore 

Iscriviti qui!

 

"Esperiamo che questo messaggio, questo invito, raggiunga ogni persona che è stata toccata dallo Stargate fino ad ora."

- Alcazar

 

Powered by Kajabi