Verso la 13ma

Set audio

 

registrazioni del workshop Stargate di giugno 2022 

Read more

cos'è accaduto in questo workshop?

  • ci siamo riuniti con le nostre Guide, includendo le Famiglie Stellari, i Telosiani ed il Comando Galattico.
  • E' stato creato un campo toroidale di energia intorno al corpo energetico dei partecipanti, amplificando l'energia.
  • Abbiamo creato una potente esperienza di conoscenza di sé stessi amplificando la propria presenza interiore, consapevolezza e coscienza. 
  • Un potente campo energetico è stato creato in tutta la giornata mentre le guide hanno preparato lo slancio per portare il più grande gruppo di persone sino ad ora nella 13ma dimensione.
Sperimenta queste energie adesso!

            

 

 

invito personale di Alcazar:

"Sperimenta l'energia dalla Terra, da Gaia, attraverso i Telosiani e le energie dalla galassia, dall'Universo, dal Comando Galattico, che sono un raduno di tutte queste Famiglie Stellari che si uniscono per lavorare con l'umanità...

Questa energia combinata della Terra e delle stelle creerà un'energia toroidale attorno al tuo corpo energetico, amplificando la tua stessa energia, creando per te una potente esperienza di conoscenza di sé e amplificando la tua presenza interiore, consapevolezza, coscienza.

Questo sarà un forte, potente, semplice, energico. E il bello dello Stargate è che non si tratta di fare. Si tratta di rilassarsi in un campo energetico molto tangibile e molto potente".

 

            

 

            

 

            

 

  

cosa c'è dentro il set audio?

🎧 Sessione 1: preparare il Campo

Varie Guide sono invitate allo scopo di benedire la nostra intenzione di passare a una versione superiore di noi stessi.

🎧 Sessione 2: energizzare la tua umanità

Ricevi energie gentili dal Comando Galattico, che ti invitano a lasciare andare il passato e tornare in armonia.

🎧 Sessione 3: aspettarti l'inaspettato

Sei assistito nella creazione di un campo di energia toroidale. Lascia che i tuoi corpi fisici, emotivi e spirituali vengano fatti vibrare.

🎧 Sessione 4: nella 13ma dimensione!

Le Guide sono richiamate ancora una volta per mantenere un campo energetico di supporto e condurre il gruppo nella 13a dimensione.

  

ecco cosa avrai:

            

 

Meditazioni ed esperienze Stargate 

 

canalizzazioni di Alcazar 

sessione di domande e risposte 

            

 

 

perché diversi prezzi?

 

Lo Stargate è qui per cambiare il mondo, con il TUO risveglio.

Per rendere queste esperienze accessibili a tutti, ti invitiamo a selezionare quanto desideri contribuire. Indipendentemente dal tuo livello di contributo, riceverai comunque lo stesso programma di tutti gli altri.

Il tuo contributo consente al team di Stargate di crescere ed evolversi, condividendo queste esperienze con più persone in più lingue!

 

 

 

 

 

scontato

$11

pagamento unico

accedi agli audio

normale

$33

pagamento unico

accedi agli audio

supporta lo Stargate

$55

pagamento unico

accedi agli audio

A proposito degli insegnanti

Prageet è un canalizzatore inglese conosciuto a livello internazionale che da trent'anni assiste le persone nella crescita spirituale. Con la sua guida, Alcazar, Prageet ha progettato e costruito lo Stargate, che assiste gruppi e individui nel processo di comprensione e conoscenza del Sé, il processo del risveglio. Tutta la sua vita è stata dedicata a capire come operiamo come esseri umani, come la mente inconscia e le emozioni ci influenzano e come uscire facilmente da quegli schemi che sentiamo ci limitano.

Julieanne si è unita a The Stargate Experience nel 2012 dopo aver scoperto una profonda connessione con lo Stargate e la guida Alcazar, che lei stessa canalizza. Inizialmente con l'intenzione di studiare medicina alternativa, Julieanne si dedica ora alla ricerca della trasformazione personale e della rapida autoguarigione attraverso le alte frequenze vibrazionali di The Stargate Experience. Con la guida di Alcazar, Julieanne ha sviluppato una nuova forma di autoguarigione energetica nota come L'essenza della vita, che ora insegna ad altri in tutto il mondo.

"Come società siete pronti a reclamare il Sé. Conoscete voi stessi per essere liberi."

 

Alcazar