Risvegliarsi all'Unità
Amati, vi salutiamo, qui è Alcazar. Ci dà una grande gioia parlare con voi in questo vostro momento adesso. Abbiamo lavorato con così tante migliaia di voi negli ultimi 30 o più anni, creando una comunità di persone entusiaste e con la stessa mentalità, pronte a risvegliarsi, pronte a cambiare la propria vita, pronte a essere libere.
Con gioia diciamo a tutti voi che l'umanità è appena cambiata, ha cambiato il livello di coscienza qui sulla vostra Terra. Un piccolo cambiamento, forse, ma quando parliamo dell’intera umanità, significa che ora è in corso un grande cambiamento.
Vi presentiamo questa serie Risvegliarsi all'Unità, perché ora è il momento. È tempo di capire che le sfide che avete vissuto su questo pianeta per eoni, la sfida di ciò che chiamate luce contro l'oscurità, o conscio contro inconscio, il cambiamento che è avvenuto, è adesso.
La sfida è la separazione contro l’unità. È ora di iniziare ad amare e a rispettare chi siete veramente. Capire che siete molto più di quanto abbiate mai pensato di essere. Mentre vi guidiamo attraverso questa serie, inizierete a capire di più su chi siete, perché siete qui e cosa significa entrare nell'unità. Per abbandonare il giudizio, che vi tiene separati.
Per la mente questo potrebbe essere un po’ difficile da comprendere, ma mentre vi parliamo attraverso questa serie, capirete la nostra prospettiva. Lo capirete sempre di più se alzerete la vostra vibrazione, sempre di più se diventerete più consapevoli. Voi cambiate l'energia del campo morfico dell'umanità, elevate coloro che hanno una vibrazione più bassa.
E così, amati, vi invitiamo ad unirvi a noi. Ti invitiamo a essere emissario del cambiamento.Ti invitiamo a elevare la tua vita. E così facendo, sosterrai l’elevazione dell’umanità. Puoi farlo. Potete farlo tutti, se lo desiderate.
Unitevi a noi, vi mostreremo come.