Espandersi nella Supercoscienza

 

le registrazioni audio

dell'Intensivo del Ringraziamento 2020 

 

"La vita ti sta aspettando. La vita vuole fluire attraverso di te. La tua Supercoscienza sta aspettando che tu dia ascolto alla tua intuizione. La tua Supercoscienza è il tuo vero sé che vuole guidare la tua umanità. la tua Supercoscienza ti sta aiutando. Non pensi sia il tempo di ascoltare e seguire la tua Supercoscienza?

 

- Alcazar, La Guida dello Stargate

 


 

Sperimenta il culmine di oltre 30 anni con lo Stargate

 

Durante questo intensivo Alcazar ci ha introdotti a quello che può essere un processo che cambia completamente la vita, un processo che ci guida nel vivere la nostra Supercoscienza. Questo processo è molto semplice ma è necessario un forte intento e concentrazione. 

Nel supportarci nella connessione con il nostro Sé Supercosciente, le Guide ci aiutano a radicare le energie dell'amore, compassione ed uguaglianza dentro di noi. Quando poi irradiamo queste potenti energie nel campo morfico umano aiutiamo nell'innalzamento della vibrazione dell'intera umanità. 

Vorresti unirti a noi nel contribuire a queste energie di unità, compassione, amore, uguaglianza nell'umanità? 

 

Il nostro intento

 

“In questi giorni ssieme vogliomo portare una comprensione e muoverci nella vibrazione dell'amore e compassione e come abbiamo detto dell'uguaglianza. 

 

L'uguaglianza non è spesso collegata con l'amore e la compassione ma sino a che non vedete ognuno di voi uguali, differenti ma uguali, e che tutti hanno diritto a tutto, sino a che non riconoscete l'uguaglianza non potete essere nell'amore e compassione. acknowledge the equality you cannot be in love and compassion.

 

E' nostra speranza ed aspettativa che questi giorni creeranno una energia così forte e potente tanto da potervi guidarenel proiettare questa energia in un modo amplificato nel campo morfico dell'umanità, aiutando nel portare più di queste energia in coloro che sono aperti a riceverle."

-Alcazar

Giorno Uno

Alcazar condivide la sua prospettiva su ciò che sta accadendo nel nostro mondo in questo momento e ci invita ad assistere nella creazione del cambiamento semplicemente aumentando la nostra vibrazione. Alcazar porta quindi la nostra attenzione al potere della nostra intenzione e ci invita ad amplificare la nostra intenzione di essere liberi. I Pleiadiani ci invitano a un'esperienza di portare una vibrazione d'amore più elevata all'umanità. Riceviamo questa energia di puro amore dai Pleiadiani e la irradiamo nel campo morfico umano.

"Avete inviato un'energia di puro amore nel campo morfico e l'umanità sta già vibrando un pò più in alto ... Celebriamo quel dono che avete fatto e vi guideremo attraverso di più in questi giorni."

Giorno Due

Alcazar ci guida in un'esperienza di connessione con il nostro bambino interiore e le Sorelle di Cassiopea ci immergono nel campo del loro amore. In questo giorno Alcazar inizia a introdurre il processo di come spostare la nostra consapevolezza nel nostro Sé Superconscio. Siamo quindi guidati in una meditazione in cui le Guide portano energie di amore e consapevolezza, che sono progettate per aiutarci a creare compassione interiore.

“La compassione è amore e saggezza combinati, perché la comprensione è necessaria per la compassione e l'amore è necessario per la compassione ... è tempo di riunire il vostro amore e la saggezza per il vostro Sé."

Giorno Tre

Alcazar rivela un'opportunità che ha il potenziale di cambiare drasticamente le nostre vite. Spiega che questo corpo è solo un avatar, e ora è il momento di uscire, ora è il momento di controllare l'avatar, di elevare la nostra umanità a un livello completamente nuovo di esperienza. La tecnica che viene offerta è molto semplice, richiede solo la tua intenzione e concentrazione. Quanto vuoi essere libero?

“Oggi c'è una possibilità per te di cambiare la tua vita completamente e assolutamente, ed è molto semplice, ci vorrà un po 'di pratica, ma è molto semplice.

Giorno Quattro

Hai creato questa meravigliosa consapevolezza illimitata, uno spazio, una presenza cosciente in cui possono permeare tutti i doni da oltre il velo, dalla realtà reale, e non c'è niente da fare ma semplicemente essere.

Alcazar ci guida nella pratica di espandere la nostra consapevolezza nella nostra Supercoscienza e quindi di ancorare questa connessione alla nostra umanità. I telosiani offrono una trasmissione per aiutarci a incarnare una connessione più diretta con il nostro Sé Superconscio. Lo spirito offre un dono energetico profondo che riceviamo e poi irradiamo nel campo morfico umano.

 Sperimenta direttamente la Saggezza di Alcazar


In ogni intensivo Stargate, viene messo a disposizione  dei partecipanti uno spazio per porre domande e ricevere una guida individuale da Alcazar. Alcazar dice spesso che le condivisioni sono importanti quanto le meditazioni perché forniscono alle Guide un feedback su come noi, i nostri sé umani, percepiamo le energie. È anche un momento in cui il rilascio di vecchi schemi può avvenire molto rapidamente, il che quindi apre lo spazio alle Guide per portare il livello successivo di energie al gruppo.

Ecco alcuni degli argomenti su cui Alcazar ha condivisola sua saggezza in questo intensivo:

  • La definizione di fiducia di Alcazar
  • Il perdono è un primo passo; andare oltre in una prospettiva più alta
  • La guida diretta di Alcazar per i partecipanti su come connettersi con il loro bambino interiore
  • Come possiamo navigare nell'attuale situazione globale
  • La differenza tra fusione e unità
  • Scorci in ciò che è e non è vivere il tuo superconscio
  • E altro ancora!

 Espandersi nella Supercoscienza

le registrazioni audio dell'intensivo del Ringraziamento 2020

È nostra intenzione condividere questa saggezza con il mondo. Per rendere queste esperienze accessibili a tutti, offriamo questo programma con la possibilità di selezionare quanto vuoi contribuire. Indipendentemente dal tuo contributo, riceverai comunque lo stesso programma Stargate di tutti gli altri. 

Siamo fiduciosi che onorerai la missione dello Stargate e che contribuirai nel modo che tu puoi sostenere.

$33

pagamento unico

Gli Audio includono:

  • 3 Canalizzazioni uniche di Alcazar
  • 11 nuove meditazioni Stargate 
  • accesso alle sessioni di domande e risposte
  • accesso per tutta la vita a questa serie
Inizia il tuo Viaggio!

$66

pagamento unico

Gli Audio includono:

  • 3 Canalizzazioni uniche di Alcazar
  • 11 nuove meditazioni Stargate 
  • accesso alle sessioni di domande e risposte
  • accesso per tutta la vita a questa serie
Inizia il tuo Viaggio!

Se desideri veramente evolverti in un essere superconscio, rivisita la consapevolezza - la pura sfera di consapevolezza che racchiude la tua esperienza umana, e permetti a quella consapevolezza di parlare onestamente, per informarti dei prossimi passi, ok?“

-Alcazar