Crescere nel Nuovo Progetto

Una serie online di 6 settimane registrata in precedenza

 

Accelera le energie del Progetto dentro di te e nel tuo mondo!

 

Alcazar's message

"Abbiamo chiesto al team di Stargate di creare una serie in corso di webinar in cui possiamo spostarci in alcuni dei molti modi in cui il nuovo Progetto può aiutarti."

Listen to Alcazar's full message!

Unisciti a noi in questa serie.

Ogni settimana Alcazar ci guiderà su un percorso di crescita all'interno del Nuovo Progetto. Scopri cosa è disponibile per te ora.

GUARIGIONE DEL PASSATO E DEL FUTURO

Sessione 1

NUOVI LIVELLI DELL'ESSENZA DELLA VITA

Sessione 2

NUOVI MODI PER RIGENERE IL CORPO

Sessione 3

ABBONDANZA A TUTTI I LIVELLI 

Sessione 4

ACCESSO A NUOVI LIVELLI DI COSCIENZA

Sessione 5

SARÀ RIVELATO DALLO SPIRITO 

Sessione 6

Carissimi, ti salutiamo, ecco Alcazar.

C'è molta gioia nell'osservare coloro che hanno partecipato a questa energia del nuovo Progetto. Queste energie si stanno già diffondendo nel tuo mondo.
Abbiamo chiesto al team di Stargate di creare una serie continua di webinar in cui possiamo spostarci in alcuni dei molti modi in cui il nuovo progetto può aiutarvi.
Come abbiamo detto in Slovenia, il Progetto è qui ora e puoi crescere al suo interno. Quindi questa serie ti aiuterà in diverse aree su come crescere in ciò che è già lì per te.
Aiutarti a comprendere ed esperienza nella tua vita quotidiana di come questo Progetto può evolversi individualmente per te.
Quindi questa guida sarà condivisa. Sentirai dagli altri la loro esperienza e sarai in grado di dire "Ah, sta davvero accadendo!"
Quindi, Amati, vi invitiamo e vi incoraggiamo a unirvi a noi in questi webinar. Accelerare le energie del Progetto dentro di te e nel tuo mondo.
Iscriviti e scopri cosa è disponibile per te ora.
La tua vita può diventare abbondante in tutti i settori, come abbiamo detto molte volte in Slovenia, l'abbondanza a tutti i livelli. Rivendicatelo. Permettici di suggerire modi in cui l'energia può portarti più velocemente.
E così Amati ti parleremo di nuovo molto presto.
 

CONTRIBUTO PER LA PARTECIPAZIONE

SONO DUE DIVERSI CONTRIBUTI DA PARTECIPARE, 77 dollari (circa 69 euro) come contributo completo e 37 dollari (circa 33 euro) per facilitare quelli con difficoltà finanziarie. Siete invitati a scegliere l'opzione più adatta a voi sapendo che il costo di 77 dollari sostiene l'attività dello Stargate e di tutte le persone che vi contribuiscono! :-)

$77

ONE TIME

SELEZIONA QUI PER REGISTRARTI

$37

ONE TIME

SELEZIONA QUI PER REGISTRARTI:

In questa serie di 6 settimane riceverai:

• accesso ad ogni webinar (tradotto in italiano)
• mp3 da scaricare delle singole meditazioni guidate da Alcazar

Informazioni sul progetto per una nuova umanità

Il progetto è stato ancorato alla riunione globale dello Stargate in Slovenia, dal 18 al 21 aprile 2019, April 18th - 21st, 2019.

"Vi diamo il benvenuto a questo climax del lavoro con lo Stargate perché, Amati, dopo l'evento sloveno, inizierà una nuova fase del lavoro con lo Stargate."
-Alcazar, la Guida dello Stargate

 

Esplora di più

Crescere nel Nuovo Progetto

Più di 500 persone si sono unite a noi in Slovenia per ancorare l'energia del Nuovo Progetto, supportato da oltre 1.000 persone sul live streaming - sintonizzandosi da tutto il mondo!

 Il viaggio è appena iniziato!

Crescere nel nuovo progetto sarà divertente!

"Questa serie ti aiuterà a comprendere e sperimentare nella tua vita quotidiana come questo Blueprint può evolversi individualmente per te." - Alcazar

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.