Registrati dal vivo sul Monte Shasta!

Comprendere la Vibrazione della Gratitudine

Le registrazioni dell'Intensivo del Ringraziamento con lo Stargate del 2019

"In questo intensivo desideriamo esplorare la frequenza, la sensazione della gratitudine, come accedervi in modo più profondo, come portare questa vibrazione nella tua vita quotidiana" - Alcazar

Scopri un nuovo modo di essere


L'Intensivo del Ringraziamento è focalizzato sull'approfondimento della nostra comprensione e della nostra esperienza delle vibrazioni di gratitudine. Alcazar spiega che l'esperienza quotidiana della gratitudine è spesso a un livello molto superficiale. Quindi ci guida verso nuove profondità di gratitudine con un processo semplice ma profondo.
Alcazar spiega che la gratitudine è qualcosa da coltivare, come lo sviluppo di un muscolo, richiede allenamento, pratica e pazienza. Tuttavia, con l'assistenza delle Guide, che ci immergono nell'energetica della loro gratitudine, questo processo di coltivazione dei sentimenti di profonda gratitudine all'interno può essere notevolmente accelerato.
Scoprirai anche che mentre ti immergi nelle vibrazioni della gratitudine, inizierai ad aprirti a nuovi livelli di connessione con la tua Supercoscienza. Alcazar e le Guide aiutano a coltivare questa crescente connessione con la tua Supercoscienza durante l'intensivo.
"Se riesci, in questo momento, comprendi ed apprezza che se riesci a sostenere questa vibrazione di gratitudine tutta la tua vita può cambiare, perché sei aperto alla guida della tua Supercoscienza." - Alcazar

"Per molti anni abbiamo parlato della vibrazione, dell'energia di ciò che tu chiami gratitudine. Non è completamente compreso, ed è tempo per ognuno di voi di realizzare il valore di quella frequenza, quella vibrazione, di quel sentimento.

La gratitudine è una porta. La gratitudine è un'apertura alla ricezione. In questo intensivo desideriamo esplorare la frequenza, il sentimento di gratitudine; come accedervi più profondamente, come portare quella vibrazione nella tua vita quotidiana.

Perché, con la comprensione, essa può far parte del tuo Essere. Può far parte del tuo processo di vivere l'abbondanza a tutti i livelli. "

 

Scopri la saggezza diretta di Alcazar

 In ogni seminario dello Stargate, c'è spazio per i partecipanti per porre domande e ricevere una guida individuale da Alcazar. Alcazar dice spesso che le condivisioni sono importanti tanto quanto le meditazioni perché forniscono alle guide un feedback su come noi, il nostro io umano, stiamo percependo le energie. È anche un momento in cui il rilascio di vecchi schemi può avvenire molto rapidamente, il che apre quindi lo spazio per le Guide per portare il prossimo livello di energie al gruppo.
Ecco alcuni degli argomenti su cui Alcazar condivide la sua saggezza in questo intensivo:
  • La prospettiva delle Guide su ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento e su come possiamo aiutare ad aumentare la vibrazione dell'umanità
  • Cosa puoi fare per raggiungere il sentimento di gratitudine se è una sfida per te
  • L'importanza e il potere delle nostre percezioni e come spostarci dalle prospettive negative / basate sulla paura alla prospettiva della tua Supercoscienza
  • Cosa fare se ci sono situazioni / esperienze che hai avuto nella tua vita per le quali non ti senti grato
  • E altro ancora!
 
Si prega di notare che questo intensivo contiene più tempo di condivisione di quello che di solito c'è durante un intensivo.

 

Guarda cosa dicono i partecipanti di questo intensivo ...

"Per molti anni ormai, lo Stargate è stata una delle mie più profonde risorse di sviluppo spirituale, e ogni volta che mi dono di sperimentare un ritiro, mi aiuta ad evolvere al mio livello successivo. Per me ogni ritiro in cui vado, migliora ed è meglio, supportando totalmente la mia guarigione e il mio sviluppo evolutivo, e il ritiro del Ringraziamento del 2019 è stato di nuovo al vertice! "

Debra




"Ho partecipato a una dozzina di Intensivi e il Ringraziamento è stato sicuramente unico e uno dei più potenti. È "qualcosa da fare nello Stargate" che consiglio a tutti gli esperti e nuovi arrivati, perché copre temi fondamentali che Alcazar sta continuando ad espandere. Ha insegnato gratitudine, compassione e unità in un modo al di là di qualsiasi cosa io abbia mai provato altrove. L'effetto è stato GUARIGIONE PROFONDA per molti di noi delle nostre ferite fondamentali ".

Ruby

"L'Intensivo del Ringraziamento è stato eccezionale perché ho avuto molti processi concreti e facili da praticare e posso vedere come la mia vita è migliorata da allora, proprio davanti ai miei occhi! Alcazar è stato eccezionale questa volta, aiutando così tante persone tra cui me, per curare problemi fondamentali profondi, che prima pensavamo fossero stati completi ".

Karen

 

 

 

Comprensione della vibrazione della gratitudine

"Amati, la nostra intenzione, i nostri sforzi qui in questi giorni insieme, sono per mostrarvi e, si spera, per immergervi nelle energie della vostra Supercoscienza e nelle energie della profonda gratitudine."

Costo set audio

$47

Pagamento unico

Inizia il tuo viaggio!

È nostra intenzione condividere la saggezza di Alcazar con il mondo.

Al fine di rendere queste esperienze più accessibili a quei paesi e persone che sono attualmente sfidati finanziariamente, stiamo creando un'opzione economica per acquistare questo set audio. Per favore, prenditi un momento per sintonizzarti e vedere il livello al quale vuoi supportare il lavoro di Stargate!

Prezzo agevolato

$11

Pagamento unico

Inizia il tuo viaggio!

“Se puoi essere felice nel momento, la vita inizia a migliorare. Se riesci ad apprezzare il momento, la vita inizia a diventare davvero bella. E se puoi essere in profonda gratitudine, la magia accade. "

- Alcazar

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.