Prosperare in Tempi di Incertezza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Unisciti a noi per questo seminario online di 1 giorno!

Un programma precedentemente registrato

POTETE SCEGLIERE DI USCIRE DALLA COSCIENZA DI MASSA.

"Le energie di quest'anno sono energie di accelerazione. Qualsiasi cosa sulla quale sia concentrata la vostra energia questa verrà accelerata.
E' importante per ogni individuo rendersi conto che questa energia di accelerazione si applica anche a sé stesso. Se porti l'attenzione all'innalzare la tua vibrazione, vedrai che potrai elevarla. Ma sappi che è sempre una scelta.
In questo workshop di un giorno vogliamo condividere alcune delle profonde comprensioni su come creare, come prosperare in questi tempi."
- Alcazar 

Ascolta cosa Alcazar ha da dire sul workshop

Ci sono molti elementi che desideriamo condividere con te in questo giorno. Tecniche pratiche per aumentare la vibrazione e capire che la comunità è vitale.

 

Amati, qui è Alcazar.

All'inizio del vostro anno 2020 vi abbiamo detto che sarebbe accaduto molto all'umanità. Vi abbiamo detto che le energie di quest'anno sono energie di accelerazione. Qualsiasi cosa sulla quale la vostra energia è concentrata sarà accelerata. Questo si applica ad un livello individuale, come potete vedere, ma si applica anche a livello globale. L'intensità con la quale la paura ed il panico si sono accelerati a riguardo del corona virus lo dimostra perfettamente.

E' importante per ogni individuo rendersi conto che questa energia di accelerazione si applica anche a sé stesso. Se porti l'attenzione all'innalzare la tua vibrazione, vedrai che potrai elevarla. Puoi innalzarti al di sopra del caos, come ti abbiamo detto. Se ti concentri sulla paura e sul panico, la tua energia crollerà e creerai ancora più esperienze di cui aver paura."

In questo workshop di un giorno vogliamo condividere alcune delle profonde comprensioni su come creare, come prosperare in questi tempi. E' una sfida per molte persone perché la mente dice "Come posso prosperare quando tutto nella società attorno a me sta collassando o è difficile? Come possiamo prosperare? Siamo molto più concentrati semplicemente su come sopravvivere."

Amati, è la vostra attitudine, energia, vibrazione. Comprendiamo come sia semplice essere "strapazzati", per così dire, dalla paura mentre tutti attorno a voi sono spaventati. Ma sappiate che è sempre una scelta. Potete essere inconsapevoli ed afferrati dalla paura o potete fare una scelta di fare un passo fuori dalla coscienza di massa. E comprendiamo che questa energia della coscienza di massa è forte. Poiché per molte persone è più facile abbassare la propria energia che innalzarla. E' necessaria una consapevolezza cosciente per innalzare la vostra vibrazione. Non richiede consapevolezza invece far abbassare le vostra vibrazione.

Ci sono molti elementi che vogliamo condividere con voi in questa giornata. Tecniche pratiche di come innalzare la vostra vibrazione e la comprensione che la comunità è vitale. Quando siete soli, nella paura e nel panico, è molto semplice scendere ancora più giù e sentirsi senza speranza e senza aiuto. Con amici attorno a voi, potete supportarvi gli uni con gli altri. Anche se è un abbraccio amorevole, un gesto gentile, o poche parole come "non sei solo", questo può cambiare la vostra energia. E così è di grande importanza avere una comunità attorno a voi. Ecco perché quest'anno abbiamo chiesto all' Esperienza Stargate di creare molti più livelli di comunità di cui possiate sentirvi parte.

E così diamo il benvenuto a tutti coloro che ascolteranno questa registrazione, invitandovi ad unirvi a noi per questa esperienza di un giorno, per sentire la comunità. Anche se vi unirete dalle vostre case, individualmente, è possibile sentire le centinaia di altre persone che partecipano allo stesso tempo perché creiamo assieme il campo morfico. E come abbiamo detto nelle passate settimane, abbiamo creato un campo morfico della famiglia dello Stargate e vi mostreremo come collegarvi a questa energia e come essa possa darvi supporto, energia e possa innalzarvi.

E così amati, comprendete che non siete soli. Siamo sempre disponibili. E speriamo di condividere alcuni suggerimenti pratici ed esperienze, così che possiate accorgervi di quando scendete in basso in modo da iniziare ad innalzarvi di nuovo, e celebrate la vostra abilità di innalzarvi al di sopra del caos. Stanno al di sopra del caos, amati, voi state davvero aiutando l'emersione del nuovo. State aiutando la trasformazione della stessa energia dell'umanità, qui sulla vostra Terra.

Questo caos è un dono, se lo riuscite a vedere come tale. Ce ne saranno altri di eventi caotici quest'anno. Come abbiamo detto, vi saranno ancora problemi nella vostra situazione finanziaria. Così siate pronti. Create amicizia attorno a voi. Connettetevi. Condividete. Amate. Evolvete assieme. Siamo qui per voi. Venite, unitevi con le centinaia che sono pronti ad evolvere oltre il vecchio."

Unitevi a noi per questo corso online!

E' nostra intenzione condividere questa saggezza con il mondo. Al fine di rendere quest'esperienza piĆ¹ accessibile alle nazioni ed agli individui che vivono delle sfide economiche, stiamo creando un'opzione poco costosa per acquistare questo programma. Prendetevi del tempo per sintonizzarvi e sentire a quale livello volete supportare il lavoro dello Stargate!

Prezzo per questo seminario online di 1 giorno

$55

Pagamento unico

Registrati qui!

Prezzo alternativo se ne hai bisogno

$22

Pagamento unico

Registrati qui!

Amati, state aiutando a portare il nuovo. State aiutando a trasformare l'energia stessa dell'Umanità, qui sulla vostra Terra.

Non siete soli. Siamo sempre disponibili.

- Alcazar

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.