Il Seminario di Creta 2019 File Audio

Entrare nel Tempio della Verità

Una Esperienza Stargate di 5 giorni registrata dal vivo sull'isola di Creta, 2019

Cos'è la Verità?


“La Verità è soltanto la realtà, così com'è, osservata e sentita senza distorcerla, senza portare le nostre distorsioni individuali in ciò che vediamo, ciò che sentiamo, ciò che ascoltiamo.”

- Alcazar

 

Un Invito a Entrare in una Realtà Totalmente Nuova


 

Le energie del Tempio della Verità, che il Maestro Hilarion e le Guide rendono disponibili durante questi giorni, offrono un livello totalmente nuovo di libertà nella vostra vita.

Queste energie hanno il potenziale di essere permanentemente ancorate nel vostro campo energetico; queste energie sono intese ad assistervi nel permettere una connessione più profonda con la vostra verità interiore e avere il coraggio di vivere quella verità nella vostra vita quotidiana.

“Stiamo aspettando di potervi invitare a entrare più in profondità nel mistero di chi voi siete.”

 

Il Processo Energetico

Quali esperienze di meditazione vengono offerte in questi giorni...

Giorno 1
Il Maestro Hilarion e gli Esseri della Città di Luce su Creta fanno sentire la loro presenza e offrono il potenziale per qualcosa di meraviglioso (che sarà svelato in seguito). Il Comando Galattico condivide il processo di ancoraggio del Progetto per la Nuova Umanità con una singola meditazione! Se avete già sperimentato prima l'ancoraggio delle energie del Progetto, questa esperienza vi porta al passo successivo per manifestare il vostro Progetto.
Giorno 2
Alcazar ci invita a entrare nel mistero di chi noi siamo, portando la nostra consapevolezza alle meraviglie del corpo e di quanto ancora ci sia della nostra Supercoscienza a nostra disposizione da integrare nella nostra parte umana. Le Famiglie Stellari offrono un'esperienza unica, creando ciò che chiamano una brezza d'amore per noi affinché fluttuandoci sopra possiamo salire a un nuovo livello di flusso della nostra Supercoscienza. Il Maestro Hilarion e gli Esseri della Città di Luce offrono un dono energetico.
Giorno 3
Le Guide ci immergono in un campo di Unità e ci invitano a creare spazio perché una maggior chiarezza possa farsi avanti.
Giorno 4
La nostra Terra e il nostro Sole portano le energie per assisterci nel riallinearci con la nostra Supercoscienza e prepararci a ciò che arriverà... Il Maestro Hilarion e gli Esseri della Città di Luce ci collegano con le energie del Tempio della Verità per la prima volta!
Giorno 5
Viene offerta un'esperienza davvero speciale a coloro che si impegnano a portare questa energia di verità nelle loro vite. Si tratta dell'opportunità di entrare nel Sancta Sanctorum del Tempio della Verità!

 

“Siete stati attratti a venire qui perché dentro di voi sapete c'è molto di più nella vita. Dentro, c'è un desiderio di libertà. Per così tante vite non vi siete sentiti liberi, ma ora cominciate a sentire che sia possibile.”

- Alcazar

Sperimentate la Saggezza Diretta di Alcazar

In ogni seminario dello Stargate, viene reso disponibile dello spazio affinché i partecipanti possano fare domande e ricevere la guida di Alcazar in maniera individuale. Alcazar dice spesso che le condivisioni sono tanto importanti quanto le meditazioni, poiché offrono indicazioni grazie ai commenti su come noi, i nostri sé umani, stiamo percependo le energie. Inoltre è anche un momento in cui possono venire rilasciati i vecchi modelli molto velocemente, cosa che dà spazio alle Guide per introdurre il livello successivo di energie nel gruppo.
Ecco alcuni argomenti sui quali Alcazar ha condiviso la sua saggezza durante questo particolare seminario:
  • Come mai le persone si sentono svenire o si sentono stordite dopo una meditazione
  • Perché stare nella natura è così corroborante e come portare con voi quella connessione con Gaia ovunque andiate
  • Cosa fare quando si è preso un impegno, ma ci si sente portati in un'altra direzione (bilanciamento degli aspetti femminile e maschile del Sé)
  • La verità sull'energia sessuale, le ragioni dietro la sua repressione in passato e l'invito a far scorrere liberamente la propria energia sessuale, la propria energia della forza vitale
  • Cosa mangiare e come mangiare
  • La natura della dualità e l'invio a introdurre energie di Unità
  • Perché le persone spesso sono arrabbiate con le Famiglie Stellari o si sentono abbandonate da loro
  • Sebbene Alcazar dica spesso che non c'è bisogno di cercare nelle vite passate per risolvere i programmi limitanti (poiché la maggior parte dei programmi creati nelle vite precedenti vengono ri-creati nell'infanzia per poterli attuare e risolvere durante quella attuale) molte esperienze delle vite passate affiorano per essere risolte durante questo seminario

 

Entrare nel Tempio della Verità

"Avete tutti il potenziale per entrare in una nuova realtà, siete pronti?"

Costo dei file Audio

$37

Pagamento Unico

Inizia il tuo viaggio!

Vogliamo condividere la saggezza di Alcazar con tutti.

Per rendere queste esperienze più accessibili a quei paesi e a quelle persone che in questo momento hanno difficoltà finanziarie, abbiamo creato un'opzione economica per acquistare questi file audio. Per cortesia, prendetevi un momento per concentrarvi e decidere a che livello volete sostenere il lavoro dello Stargate!

Entrare nel Tempio della Verità

"Avete tutti il potenziale per entrare in una nuova realtà, siete pronti?"

Costo Agevolato dei File Audio

$11

Pagamento Unico

Inizia il tuo Viaggio!

“La Libertà va rivendicata.

Libertà. Dovete chiederla per voi stessi, perché in verità non c'è nessuno che limita la vostra libertà eccetto il vostro Sé.” - Alcazar

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.