Incontare la tua Famiglia Stellare

Riscoprire la tua Casa nell'Universo

"Scopri che sei un essere vasto, e quanto è lunga la storia che hai vissuto nell'universo... riscopri una bellissima parte di chi sei." ​- Alcazar

Incontra la tua Famiglia Stellare

Meditazioni audio Stargate create con pubblico dal vivo durante 4 serate d'incontro presso il Monte Shasta, California

Con otto uniche meditazioni energetiche Stargate e tre canalizzazioni di Alcazar
Questi audio ti condurranno in un viaggio per connetterti con la tua Famiglia Stellare!

Registrati dal vivo

Presso la Casa dello Stargate sul Monte Shasta

Accedi ora!

Ascolta la canalizzazione di Alcazar

Ti invitiamo ad ascoltare cosa ha detto Alcazar a proposito di questa particolare esperienza con lo Stargate... 
Seleziona "play" di seguito!

Amati, vi salutiamo qui è Alcazar,

 
Come molti sanno, l'umanità deve ad altri la propria abilità di vivere ed amare nella coscienza. ciò è dovuto ai Pleiadiani che sono giunti qui eoni fa del vostro tempo ed hanno abilitato l'umanità a diventare consapevole.
Ma, amati, i Pleidiani sono solo una piccola parte, una piccola importante parte, della storia dell'Umanità. Ci sono molte diverse civiltà nelle vostre stelle, fuori nel vostro universo. Così tante di queste famiglie stellari sono state coinvolte nel supporto all'Umanità sino a questo punto, e sono emozionate nell'assistere l'Umanità oltre il tempo presente nella vasta e rapida espansione di coscienza che sta per avvenire qui sulla Terra.
Ci sono molte famiglie stellari, come le chiamiamo, ed alcune sono ben conosciute come gli Hathors che sono vissuti nel vostro Egitto molte centinaia di anni fa, ed i Siriani di cui avete sentito parlare di loro, e gli Arturiani, ma ce ne sono molte.
Amati, esse stanno aspettando che voi vi connettiate a loro e fateci dire questo, quando i Pleiadiani sono arrivati migliaia di anni fa ed hanno dato l'abilità all'essere umano di diventare cosciente... questo ha aperto la porta ai vari esseri provenienti da tutto l'Universo affinché potessero giungere nella forma umana, portare consapevolezza dalla vostra famiglia nelle stelle e rinascere qui quale essere umano.
Così, Amati, voi siete venuti dalle stelle, avete sentito Kryon dire questo.
Molti di voi, è vero, vengono dalle Pleiadi ma ci sono altri da altri diversi sistemi stellari.
Vi invitiamo ad unirvi a noi. Porteremo queste famiglie stellari qui, in questo spazio, nella Casa dello Stargate attorno al grande Stargate.
In questo campo energetico vi invitiamo a connettervi con la vostra famiglia che viene dalle stelle, sentirle, invitarle ad iniziare a darvi supporto, invitarle ad iniziare a ricordarvi da dove provenite, perché siete qui e quali doni avete da rivelare a voi stessi ed al resto dell'Umanità.
E così, Amati, se siete pronti a scoprire che essere vasto siete, e che lunga storia che avete vissuto  nell'universo, venite ed unitevi a noi.
Riscoprire una bellissima parte di chi voi siete."

Ascolta gli audio, sperimenta le trasmissioni

Incontra la tua Famiglia Stellare

$33

Accedi alle registrazioni audio di quattro incontri serali con lo Stargate

Ogni sera ha due bellissime meditazioni per assisterti nel connetterti alla tua Famiglia Stellare

Accedi ora!

"Ti invitiamo a connetterti con la tua Famiglia dalle Stelle... Ad invitarle per iniziare a ricordare da dove provieni, e perché tu sei qui, e quali doni hai da rivelare a te stesso, ed al resto dell'Umanità"

- Alcazar

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.