RINGIOVANIMENTO CON L'ESSENZA DELLA VITA

con Julieanne e Prageet

Due settimane di esplorazione

 Tradotto da Leonardo Luca Ferretti
ISCRIVITI QUI!

Creare una energia di ringiovanimento

"Amanti vi salutiamo, qui è Alcazar,
E' nostro intento condividere con voi una più profonda comprensione di come l'Essenza della Vita può essere diretta nella vostra forma fisica e creare un'energia di ringiovanimento, assistendo il corpo nel riallineare sé stesso al suo modo di funzionamento naturale..."

Ascolta il messaggio completo di Alcazar!  Tradotto da Liviana Chiluzzi

Cos'è l'energia dell'Essenza della Vita?

L'Essenza della Vita è una energia unica. Quando apprendete come far emergere l'Essenza della Vita, state davvero richiamando lo Spirito nella forma fisica, nel vostro corpo. Mente fate questo, prendendo dimestichezza con il processo, potete ricevere e guidare l'Essenza della Vita in parti differenti del vostro corpo fisico, portando equilibrio, dissolvendo vecchie limitazioni che possono essere contenute in queste aree dentro il corpo fisico ed energetico.
Amati, questa è una dei modi diretti  con i quali potete creare equilibrio, guarigione, amore per sé. Queste energie possono anche lavorare sui corpi mentali ed emozionali, così lo stress può essere dissolto semplicemente nei vostri Esseri in pochi istanti, se dirigete l'Essenza della Vita nel vostro campo energetico.
Ci sono così tante possibilità e potenziali, ci sono diversi strati, per così dire, dell'Essenza della Vita. Può essere usata per assistere gli altri nella guarigione, e speriamo di potervi mostrare come poter aver beneficio in molteplici modi da questa bellissima energia."

Cosa sperimenterai nell'esperienza del Ringiovanimento con l'Essenza della Vita.

Prima settimana

Dissolvere schemi limitanti all'interno del meccanismo mente-cervello  

In questa prima esperienza lavoreremo con il vostro meccanismo mente-cervello, perché la causa principale dell'invecchiamento e delle malattie proviene dalla mente. Il vostro sistema di credenza, gli schemi di pensiero che vi limitano creano uno squilibrio nel corpo fisico. Il vostro auto-giudizio, per esempio, ha effetto su come vi relazionate con il vostro corpo, privandolo di amore quando giudicate voi stessi. E così il primo webinar sarà focalizzato sul lavoro con i programmi inconsci che avete adottato durante la vostra vita che, in effetti, creano stanchezza, invecchiamento, squilibrio nel vostro corpo.

Faremo questo focalizzandoci sul una delle situazioni che vedete nella vostra vita, uno schema di comportamento abitudinario, uno dei programmi che avete adottato e creeremo una meditazione che userete ogni giorno per una settimana che vi aiuterà ad identificare molto chiaramente come create queste limitazioni e come lavorano dentro di voi. Identificando e portando l'energia amorevole dell'Essenza della Vita in questi programmi li dissolverete. Così spesso rabbia e risentimento vengono generati da questi programmi e la rabbia e risentimento creano anche una barriera per risolvere e dissolverli.

 

Seconda settimana

Portare un equilibrio maggiore al sistema nervoso e digestivo.   

Porteremo l'energia dell'Essenza della Vita nel sistema digestivo del vostro corpo.  I vostri pensieri, sentimenti sono influenzati dal sistema digestivo e così portando l'Essenza della Vita nelle varie parti del sistema digestivo essa inizierà a creare un riequilibrio ed il vostro processo di assorbimento inizierà a funzionare in un modo più bello.

Lavoreremo anche sul sistema elettrico del vostro corpo che opera con il sistema nervoso. E' connesso al meccanismo mente-cervello e lavoreremo con esso, concentrandoci in un modo molto specifico. Molto spesso i segnali che sono ricevuti dal nostro cervello sono distorti da uno squilibrio nel nostro sistema elettrico nervoso. Di nuovo ciò ha creato uno stile di vita ed un processo di pensiero ai quali vi siete abituati ma che vi stanno limitando.

 

Alcazar parla del Ringiovanimento con l'Essenza della Vita...

Amati, questo è un grande sviluppo nell'energia dell'Essenza della Vita. Stiamo entrando in una nuova fase e vi invitiamo ad essere i primi a sperimentare questa nuova profondità, questa nuova evoluzione, questa nuova rivoluzione.

E così Amati sarà la prima volta nella quale offriamo questo programma con assieme Julieanne che irradierà l'Essenza  e con Alcazar che giungerà sia con Prageet che Julieanne nel guidarvi in questo stato di totalità.

Questo processo di ringiovanimento vi porterà in un maggiore allineamento con la vostra Supercoscienza, in questo campo energetico Supercosciente, in questo stato espanso, voi siete connessi con l'intelligenza che struttura lo spazio vuoto, l'universo parla al vostro corpo, portandovi in una maggiore stato di allineamento. Amati, potete invertire l'orologio del vostro processo di invecchiamento, e questo è collegato al vostro livello di coscienza che è grandemente limitato a questi schemi che vi debilitano, questi schemi che funzionano nel vostro meccanismo mente-cervello quotidianamente.

E così è nostra intenzione con il potere dell'Essenza della Vita, che è il potere della dolcezza, è un modo del Divino Femminile di dissolvere i vecchi schemi, di prenderci cura della vostra umanità in uno stato espanso dove potete sentire il battito dell'universo ed il vostro Essere che giunge in questo stato di maggiore equilibrio.

Julieanne

Julieanne Conard si è unita all'Esperienza Stargate nel 2012 dopo aver scoperto una profonda connessione con lo Stargate e la sua guida Alcazar. Inizialmente voleva studiare medicina alternativa, Julieanne adesso è dedicata al raggiungimento di una trasformazione personale e auto-guarigione rapida attraverso le elevate frequenze vibratorie dell'Esperienza Stargate. Con la giuda di Alcazar, Julieanne ha sviluppato una nuova forma di auto-guarigione energetica conosciuta come “ L'Essenza della Vita” che lei adesso insegna agli altri. Prageet e Julieanne viaggiano in tutto il mondo divulgando il lavoro dello Stargate.

Prageet

Prageet è un canalizzatore inglese conosciuto a livello internazionale che per venticinque anni ha aiutato le persone nella loro crescita spirituale. Con la sua guida, Alcazar, Prageet ha progettato e costruito lo Stargate, il quale affianca gruppi e individui nel processo di comprensione e conoscenza di sé – il processo del risveglio. La sua intera vita è stata dedicata alla comprensione di come noi in quanto esseri umani operiamo, di come la mente inconscia e le emozioni ci influenzano, e di come uscire facilmente da quegli schemi che sentiamo che ci stanno limitando.

Esperienza Stargate

Lo Stargate è un portale multidimensionale, affidato e costruito da Prageet nel 1989.

Questa forma geometrica cosciente contiene diversi strati di geometria sacra, creando un forte campo energetico multidimensionale. Questo campo energetico benevolo lavora in un modo davvero unico. Ogni individuo che si trovi alla presenza dello Stargate viene riconosciuto e aiutato nella maniera più appropriata per lui in quel momento.

Può comprendere la guarigione e l'equilibrio per il corpo fisico, chiarezza comprensione e maggiore intuizione per il corpo mentale, e profondo rilassamento e rimozione dello stress  emozionale per il corpo emozionale.

Il Karma personale può essere rimosso, abilità psichiche e di guarigione possono essere attivate, e possono essere liberati ricordi di vite passate.

Molte persone percepiscono le loro guide in modo molto tangibile, spesso per la prima volta, sentendole, udendolo e vedendole. Ciò che è incredibile per la maggior parte dei partecipanti è che questi cambiamenti possono avvenire semplicemente stando nel campo energetico dello Stargate.

La bellezza del lavoro con lo Stargate è che non c'è nulla da 'fare'. Tutti questi cambiamenti avvengono durante le meditazioni guidate con l'innalzamento della frequenza vibratoria personale. Le parti dormienti degli strati di DNA multi-dimensionale vengono stimolati a risvegliarsi, il risultato è una maggiore consapevolezza e un'accresciuta presenza spirituale all'interno del Se.

 

Amati, vi invitiamo ad unirvi a noi e a sperimentare di più chi davvero siete. Dissolvere il vecchio in modo che possiate abbracciare il nuovo voi, il nuovo umano, un nuovo progetto per una coscienza giovane”.

Esperienza questa serie dal vivo!
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.