La serie di audio dell'Intensivo con lo Stargate di settembre

Una più profonda comprensione dei Meccanismi della Creazione

Audio registrati dal vivo nel settembre 2018 presso il Monte Shasta
Seleziona qui per sperimentare questo Intensivo!
"C'è un potenziale in questi giorni che accada un bellissimo cambiamento ad un livello che è al di là di quello che di solito accade qui, un'ampiezza più vasta è possibile in questi giorni.
Se metterete il vostro intento, vedrete la magia apparire tutt'attorno a voi e, ancora più importante, dentro di voi. Siete pronti a scoprire chi siete veramente?"
-Alcazar

Abbiamo davvero raggiunto quest'ampiezza di espansione che Alcazar menzionava come un potenziale!

Così ora noi lo stiamo condividendo con voi!

Unisciti a noi in questo viaggio nella Realtà Quantica

Attraverso l'intensivo, Alcazar e le guide ci hanno dato spiegazioni più profonde e condiviso delle tecniche molto semplice su come creare dal livello Quantico.

Noi stiamo già creando la nostra realtà ma quando apprendiamo come creare dal Campo Quantico le nostre vite possono cambiare in modo profondo.

Il Campo Quantico è un luogo che contiene in sé tutti i potenziali, quando comprendiamo come funziona, noi possiamo sintonizzare con precisione la nostra creazione.

In questa serie apprenderete come creare maggiormente quello che desiderate nella vostra vita, in modo semplice e facile!


In questo gruppo di registrazioni audio riceverete:

  • File audio delle meditazioni che sono rivolte a darci una più profonda comprensione del Campo Quantico tradotte in italiano da Liviana Chiluzzi ed editato da Valeria Albertazzi
  • Semplici tecniche che ci assistono nella creazione Quantica
  • Delle meditazioni bonus, delle gemme, che provengono dai precedenti intensivi e che non abbiamo condiviso in passato!

Leggi quello che dicono le persone a proposito della loro esperienza degli Intensivi Stargate...

"Semplicemente WOW, non ci sono parole per descrivere il profondo rilascio e la libertà che sento in questo primo giorno... sul posto di lavoro incontrando tutti in tale armonia e vedendo come il mio lavoro sia stato riconosciuto e commentato con grande ammirazione! Mi sento così libera e innamorata di me. Semplicemente fantastico."

Winny

"Profondo e capace di cambiare la vita, lo raccomando vivamente! La saggezza che ho ricevuto, attraverso Prageet, Julieanne ed Alcazar è di grande valore per aiutarmi nel portare chiarezza su alcuni problemi con i quali ho a che fare nella mia "vita quotidiana. "

Susan

"Davvero non ci sono parole per queste bellissime energie di benedizione amorevole. Dal primo al quarto giorno è stata una MAGIA. Grazie a tutti."

Marga

 

"Sei un Maestro che sta dormendo, è tempo di svegliarsi, è questo il tempo di conoscere chi sei davvero".

- Alcazar

 

Seleziona qui per iniziare!
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.