PIÙ IN PROFONDITÁ NEL RINGIOVANIMENTO

 

Esplorare il Ringiovanimento Quantico e Cellulare

ACCEDI AL PROGRAMMA ONLINE QUI

Cos’è il Programma di Ringiovanimento?

Il programma webinar di ringiovanimento è creato per promuovere il ringiovanimento del corpo a livello cellulare.

L'obiettivo principale è quello di lavorare energicamente con l'intelligenza innata del corpo. Perché quando onori il tuo corpo e riconosci che la coscienza è ancorata in ogni singola cellula del tuo corpo, puoi iniziare a comunicare con il corpo, con i tuoi organi, con le tue cellule, i mitocondri, i telomeri, le cellule staminali ... E attraverso questa comunicazione, si possono raggiungere l'equilibrio, la salute e il rafforzamento del corpo. Questa è la giovinezza.

Queste energie aiutano l’inversione del processo di invecchiamento, aumentando i livelli di energia e ristabilendo l'equilibrio in tutto il corpo.


Più in Profondità nel Ringiovanimento

Un Programma Online

 

Siamo stati davvero stupiti dall'intensità e dall'efficacia del programma di Ringiovanimento 1 (Crescere Ringiovanendo) e Ringiovanimento 2 (Dalla Sopravvivenza alla Prosperità) lanciati nel 2017. Le risposte che abbiamo ricevuto dai partecipanti hanno dato dimostrazione sia del ringiovanimento che della guarigione fisica.
Da allora siamo stati incoraggiati a portare un altro livello di supporto a coloro che avevano già partecipato a entrambi i programmi di Ringiovanimento.
Ed è questo che abbiamo fatto con il programma "Più in Profondità nel Ringiovanimento".

GIORNO 1 – Ringiovanimento a livello cellulare

L'obiettivo del primo giorno è quello di lavorare a livello cellulare, energizzando i telomeri, i mitocondri e le cellule staminali. Queste trasmissioni energetiche sono progettate per interagire con ogni cellula del tuo corpo.
Alcazar sottolinea anche l'importanza di amare la vita e di apprezzare i tanti piccoli doni che accadono ogni giorno, poiché questi creano una ricettività nel corpo fisico e nel corpo emotivo.

Meditazione 1

Rivisitare il ringiovanimento cellulare

Meditazione 2

Rinvigorire le cellule staminali

Meditazione 3

 Energizzare l'acqua nel corpo

 

GIORNO 2 – Avventurarsi nelle Realtà Quantiche

Nel giorno 2 andiamo oltre il confine della mente - verso l'ignoto.
Mentre approfondiamo la nostra comprensione del campo Quantico, cominciano a verificarsi delle prese di coscienza. Possiamo aiutare il ringiovanimento dei nostri corpi con la comprensione di questa realtà più grande.
La scienza all'avanguardia è finalmente al passo con le antiche conoscenze spirituali, e consente una chiara comprensione del regno Quantico al profano della fisica. Alcazar porta questa comprensione un po' oltre, al processo esperienziale!

Meditazione 1

Amplificare la Luce Biofotonica del Corpo

Meditazione 2

L’Aspetto Quantico del Ringiovanimento

ASCOLTA la Canalizzazione di Alcazar

Un invito di Alcazar a portare il tuo ringiovanimento ad una nuovo livello.

Amati, vi salutiamo, qui è Alcazar.

 

Da circa un anno, migliaia di persone in tutto il mondo hanno partecipato ai programmi di Ringiovanimento che abbiamo creato con voi. È stata una gioia vedere la trasformazione avvenuta per molte persone.
Vorremmo incoraggiare coloro che hanno sperimentato questo programma - e poi sentito come se fosse stato completato - a comprendere che queste meditazioni per il ringiovanimento devono essere ripetute regolarmente per riceverne il massimo beneficio. Come apprezzamento e incoraggiamento per coloro che hanno continuato a ripeterle, siamo stati persuasi e ci siamo divertiti a creare questo breve programma webinar che è stato chiamato “Più in Profondità nel Ringiovanimento”.
La nostra intenzione è di riconnettervi a ciò che avete già sperimentato e di spingervi verso un livello più profondo di comprensione, ma anche un livello più profondo di lavorare con i vostri mitocondri, le vostre cellule staminali e i vostri telomeri. In questo modo è possibile portare il vostro ringiovanimento ad un livello completamente nuovo. Noi portiamo la comprensione della comunicazione che avviene tra la vostra Supercoscienza e il corpo fisico, la comunicazione di luce che avviene dal Campo Quantico al corpo fisico, energizzando il centro stesso di ogni singola cellula, energizzando la comunicazione intercellulare con  con questo flusso energetico bianco-blu di luce bioluminescente.
Amati, in una meditazione vi invitiamo anche a vedere voi stessi nel futuro per aiutarvi a riconoscere il potenziale che state creando e permettere a quel sé futuro di guidarvi nel momento presente. E così, se senti il ​​desiderio di trasformare totalmente il tuo corpo fisico, trasformando così il tuo modo di percepire te stesso, ti invitiamo ad unirti alle centinaia di persone che hanno già partecipato a questo programma “Più in Profondità nel Ringiovanimento”. Non vediamo l'ora di incontrarti di nuovo.
- Alcazar

Iscriviti al Programma Online Qui!

In questo programma online di 2 giorni riceverai:

  • Riproduzione dei video di ogni giorno
  • Download audio Mp3 dei webinar completi e di ogni meditazione
  • Accesso a vita a questo contenuto

Prezzo $55

ISCRIVITI QUI!

 

 

 

Abbraccia il tuo potenziale futuro

Vivi in una realtà di giovinezza

 

 

 

 

 

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.