GOING QUANTUM

Elevare la Tua Realtà

 

Una serie di quattro settimane 

 

Un aiuto per te durante il tuo viaggio

 
In questi ultimi mesi migliaia di persone in tutto il mondo hanno fatto esperienza dei webinar mattutini di Prageet, e abbiamo notato che le persone stanno davvero iniziando a muoversi più profondamente nel Campo Quantico...
 
Per immergersi ancora più profondamente nell'esperienza del Campo Quantico e su come influisce sulla nostra realtà fisica, abbiamo deciso di creare un programma quasi giornaliero per sostenerti nell’accelerazione del tuo viaggio verso una coscienza più alta.
 
In questi livestreams condivideremo la saggezza di Alcazar su diversi argomenti, oltre che le meditazioni di energia quantica. Riceverai anche l'accesso a tutta la libreria delle registrazioni video e audio della serie.
 
Ti invitiamo ad unirti a noi (con le registrazioni tradotte in italiano) e a far parte di questo viaggio nel Quantico!

“È tempo che l'umanità comprenda molto più in profondità ciò che noi chiamiamo le ‘fisica’ del Campo Quantico.”

- Alcazar, The Stargate's Guide  

Unisciti a Noi nell'esplorazione più profonda dei diversi aspetti
del lavoro con lo Stargate!

 

Durante queste quattro settimane esploreremo argomenti come:

Ringiovanimento

Ringiovanire il corpo a livello cellulare. Meditazioni specifiche progettate per assistere nell’inversione dell'invecchiamento, aumentare i livelli di energia e ripristinare l'equilibrio in tutto il corpo.

La tua Supercoscienza - Il Vero Te!

Connettiti con la vastità del tuo Vero Sé; scopri come migliorare la tua umanità connettendoti più a fondo con la tua Supercoscienza.

La Connessione con la Famiglia Stellare

Sei venuto dalle stelle, arrivando qui eoni fa… Scopri nuovi modi per sentire e connetterti con la tua ‘Famiglia Stellare’.

Il Bambino Interiore

La maggior parte dei tuoi schemi comportamentali vengono appresi nell'utero e nei primi anni di vita. È ora di liberarsi dei limiti inconsci che hai ereditato dai tuoi genitori e dalla società in cui vivi!

Altri Reami dimensionali

Scopri la tua connessione con i diversi Reami presenti del nostro Universo: draghi, unicorni, creature marine, e molto altro!

Il Campo Morfico della Comunità Globale dello Stargate

Alcazar ha recentemente presentato questo campo di energia quantica per energizzarci e sostenerci in questi tempi difficili. Vi ci connetteremo come risorsa per il nostro elevarci nel quotidiano.

 

DNA Multi-Dimensionale

Ci concentreremo sull'attivazione ulteriore del tuo DNA multidimensionale, che permetterà ai tuoi doni innati e multidimensionali di entrare nella tua esperienza di vita.

Scopri di più chi sei!

Progetto per una Nuova Umanità

Rivisiteremo il ‘Progetto’, rafforzandolo e migliorandolo, portando i suoi doni più vicino alla nostra esperienza quotidiana.

Going Quantum: Elevare la Tua Realtà

Una serie di quattro settimane 

 

È nostra intenzione condividere questa saggezza con il mondo. Al fine di rendere queste esperienze più accessibili a quei paesi e individui che sono attualmente in difficoltà finanziarie, abbiamo creato un'opzione più economica per acquistare questo programma. Per favore, prendetevi un momento per sintonizzarvi e vedere il livello a cui vorreste supportare il lavoro dello Stargate!

$77

One Time Payment

  • Repliche video di ogni sessione tradotte in ITALIANO
  • Set di audio mp3 tradotti in ITALIANO
Registrati qui

$33

One Time Payment

  • Repliche video di ogni sessione tradotte in ITALIANO
  • Set di audio mp3 tradotti in ITALIANO
Registrati qui

$11

One Time Payment

  • Repliche video di ogni sessione tradotte in ITALIANO
  • Set di audio mp3 tradotti in ITALIANO
Registrati qui

“Innalzando la tua vibrazione, rendi le cose più facili per le persone intorno a te. Quando innalzi la tua vibrazione, il campo morfico dell'umanità viene delicatamente elevato.”

- Alcazar