Il Viaggio dei Semi Stellari

L’Evoluzione dell’Umanità

Un’esperienza Online unica con Kryon e Alcazar

Unisciti a Noi per il Viaggio dei Semi Stellari 

Video Poster Image

Questa è una rara opportunità in cui la saggezza dello Spirito fluirà attraverso Kryon e Alcazar, condividendo non solo una profonda comprensione e prospettiva sull'arco dell'esistenza umana, ma anche un supporto energetico attraverso meditazioni Stargate che energizzeranno ogni individuo ed irradieranno collettivamente le energie di una realtà nuova e superiore nel campo morfico dell'umanità.

 

 

Evento registrato il mercoledì 3 giugno 2020, tre sessioni da 90 minuti 

"Quando un sistema è lontano dall'equilibrio, piccole isole di coerenza in un mare di caos hanno la capacità di elevare l'intero sistema ad un ordine superiore." - Illya Prigoginea

 

"Ora è il momento, per voi una finestra di grande opportunità per progettare una realtà superiore. Un tempo per unirvi nell’Uno per progettare un futuro in cui l'amore, l'onore e l'abbondanza sono caratteristiche chiave nella vita di tutti." – Alcazar

Da dove veniamo

Siete tutti Esseri eterni - in un viaggio di esplorazione ed evoluzione. Siete venuto dalle stelle, arrivando qui millenni fa ... Esseri illuminati che vengono a sperimentare la dualità in una realtà 3D qui sulla Terra. 
 
La vostra coscienza si è immersa nelle frequenze più basse che ora chiamate i secoli bui, e in vite più recenti avete deciso collettivamente di risalire nuovamente alla coscienza.

Dove siamo ora

Con l'aumentare della consapevolezza, vengono ora rivelati la manipolazione e il controllo che sono stati nascosti "sotto la superficie".

L'umanità si trova ad un punto critico. Non abbiamo mai vissuto una situazione globale come questa prima d'ora.

La coscienza sta richiedendo un cambiamento: la fine delle vecchie modalità di mera sopravvivenza. Questa chiusura mondiale è un'opportunità per rivendicare e creare un nuovo potenziale.

Dove stiamo andando

Spetta a coloro che hanno maggiore consapevolezza portare un'intenzione focalizzata alla nuova realtà che può essere creata qui sulla Terra.

Kryon e Alcazar riveleranno una prospettiva più elevata sulle possibilità del nostro nuovo futuro - e sull'importanza di ciascuno di noi nella creazione di una realtà più alta qui sulla Terra.


È tempo di immaginare un futuro in cui ogni persona è curata, onorata e rispettata. Dove i confini tra persone e paesi si dissolvono, dove l'abbondanza è condivisa e la creatività abbonda!

Terreno fertile per nuove innovazioni 

"Ciò che viene percepito come caos è un terreno fertile per nuove innovazioni. A livello personale, sociale e globale. Vi invitiamo a prendere parte ad un livello completamente nuovo di comprensione. E da questo, creare la vostra nuova realtà.


Innovazione può significare portare alla luce delle tecnologie già disponibili, portandole in modo che possano essere condivise, poichè ora è arrivato il momento. Condivisione che prima non era possibile a causa di vari meccanismi di controllo. "- Alcazar

Unisciti a noi per il Viaggio dei Semi Stellari!

evento registrato il mercoledì 3 giugno 

 

È nostra intenzione condividere questa saggezza con il mondo. Al fine di rendere queste esperienze più accessibili a quei paesi e individui che sono attualmente in difficoltà finanziarie, abbiamo creato un'opzione più economica per acquistare questo programma. Per favore, prendetevi un momento per sintonizzarvi e vedere il livello a cui vorreste supportare il lavoro di Kryon e dello Stargate!

$33

Pagamento unico

  • Repliche video
  • Set di audio mp3
Registrati qui

$11

Pagamento unico

  • Repliche video
  • Set di audio mp3
Registrati qui

Presentato da

Lee Carroll Ph.D., Canalizzatore Originale di Kryon

Lee è riconosciuto in tutto il mondo come il canalizzatore originale di Kryon ed è stato onorato nel corso degli anni da sette inviti delle Nazioni Unite a canalizzare Kryon presso l'edificio delle Nazioni Unite a New York. I seminari di Kryon sono presentati in tutti gli Stati Uniti e in Canada, Europa occidentale, Israele, Russia, Bulgaria, Polonia, Stati baltici e gran parte del Sud America. Nel 2015 e nel 2016 la prestigiosa rivista WATKINS "Mind, Body, Spirit" del Regno Unito, ha inserito Lee Carroll tra i "100 esseri viventi più spiritualmente influenti". Puoi trovare maggiori informazioni su Lee Carroll e il lavoro di Kryon QUI

Prageet & Julieanne, Esperienza Stargate 

Prageet è un canalizzatore inglese, conosciuto a livello internazionale, che ha assistito le persone nella crescita spirituale per trenta anni. Con la sua guida, Alcazar, Prageet ha progettato e costruito lo Stargate, che assiste gruppi e individui nel processo di comprensione e conoscenza del Sé - il processo del risveglio. Tutta la sua vita è stata dedicata alla comprensione di come operiamo come esseri umani, in che modo la mente inconscia e le emozioni ci influenzano e come uscire facilmente da quegli schemi che sentiamo ci stanno limitando.

Julieanne è entrata a far parte dell’Esperienza Stargate nel 2012 dopo aver scoperto una profonda connessione con lo Stargate e la guida Alcazar, che anche lei canalizza. Inizialmente intenzionata a studiare medicina alternativa, Julieanne si dedica ora alla ricerca della trasformazione personale e alla rapida auto-guarigione attraverso le frequenze ad alta vibrazione dell’Esperienza Stargate. Con la guida di Alcazar, Julieanne ha sviluppato una nuova forma di autorigenerazione energetica chiamata L'essenza della Vita, che ora insegna agli altri in tutto il mondo.

Informazioni sull’Esperienza Stargate

La bellezza dello Stargate è che crea un'energia molto forte ma molto delicata - una moltitudine di livelli di energia che sono in sintonia con ogni persona individualmente.

E questa sintonia - questa vibrazione - aiuta a dissolvere i vecchi limiti che non servono più. E ti aiuta ad iniziare ad accedere a ciò che chiamiamo Supercoscienza - il vero te - lo splendore che hai dentro.

Lo Stargate è qui per aiutarti a scoprire il tuo vero io.

Non è un duro lavoro, si tratta semplicemente di rilassarsi in energie benevole e di supporto che ti collegano a molte guide e molte realtà dimensionali che sono disponibili per aiutarti ... Per elevarti ... Per iniziare a mostrarti la vastità di questa esistenza, molto al di là di ciò che tu hai sperimentato fino ad ora.

Jonathon, Inghilterra

"Penso che lo Stargate abbia cambiato qualcosa perché ora sto vivendo ad una vibrazione più elevata, sto sicuramente trovando che le cose di tutti i giorni fluiscono MOLTO molto più facilmente e sto ottenendo più affari. Qualcosa che stava causando problemi nella mia vita ora è andato via. Curiosamente, Ho recuperato la mia autostima!"

Jeanette, Stati Uniti

"Ho sperimentato una connessione espansiva con il Campo Quantico, una comprensione più profonda dello scopo personale e del mio valore per l'evoluzione della coscienza e un profondo senso di gioia interiore. Incredibile!"

Espavo Vicki, Australia

"Mille grazie per essere quello che sei. Da quando mi sono imbattuto nel lavoro con lo Stargate c'è stato un profondo cambiamento nella mia salute ed energia."

"È tempo di sentire il sostegno, di provare speranza e gioia per il futuro, sia quello individuale che quello dell'umanità".

 

Registrati qui