Unisciti a migliaia di persone in questa magnifica esperienza!

"Questo è un tempo critico e quindi chiamiamo il 2021 l'anno della decisione. Decisione individuale, decisione per le nazioni e decisione per l'umanità nel suo intero." - Alcazar


 

Unisciti a noi in questo evento per il Nuovo Anno

Con l'accompagnamento della musica canalizzata di Robert Haig Coxon!

 

traduzione in italiano

degli streaming trasmessi in inglese

nei giorni 30 dicembre - 2 gennaio 2021

3 sessioni da un'ora per ogni giornata

Alcune indicazioni di Alcazar proposito di questo straordinario evento

La tua consapevolezza è necessaria

Desideriamo supportare ognuno di voi nel radicamento in voi stessi nella chiarezza.

Potenziare ognuno di voi

per essere chiari a proposito della vostra particolare proiezione di vita nel vostro futuro ma anche il vostro intento per l'umanità.

Creare una potente forza di cambiamento

Vi auguriamo di creare dentro di voi e nell'incontro una forte e potente forza di cambiamento.

Cambiare la direzione

Vi chiamiamo, invitandovi ad unirvi a centinaia di persone così che possiate creare un intenzione estremamente potente che sarà diretta nel campo morfico dell'umanità, cambiando direzione, consapevolezza e risvegliando molti.

 

Avete il potere

Avete il potere di far questo quando vi riunite. Abbiamo l'autorità e l'abilità di guidarvi. Ma voi siete necessari. Il vostro intento è necessario ed assieme possiamo cambiare il mondo.

Ecco il messaggio di Alcazar completo:

 

"La tua intenzione è necessaria. Insieme possiamo cambiare il mondo"

 

- Alcazar

 

A proposito dell'Esperienza Stargate

 

E' tempo di risvegliarsi. E' tempo di ricordare chi sei. E' tempo di essere liberi.

La bellezza dello Stargate è che crea un'energia molto forte ma molto gentile - una moltitudine di livelli di energia che sono in sintonia con te individualmente.

E questa sintonizzazione - questa vibrazione - ti supporta nel dissolvere le vecchie limitazioni che non ti servono più. E ti aiuta ad iniziare ad accedere a ciò che chiamiamo la tua Supercoscienza - il vero te - la brillantezza che hai dentro.

Lo Stargate è qui per aiutarti a scoprire il tuo vero sé.

Non è un lavoro duro, è semplicemente rilassarsi in energie benevole e di supporto che ti connettono a molte guide e molte realtà dimensionali che sono disponibili per aiutarti ... per elevarti ... per iniziare a mostrarti la vastità di questa esistenza, molto oltre quella che tu hai sperimentato prima.

Guarda il video

  

Cosa accade quando sperimenti lo Stargate?

Laura

"La mia vibrazione è stata innalzata dalla partecipazione allo Stargate in un modo che non è mai accaduto con altri lavori. Mi sento onorata di essere tra gli apripista in questi tempi interessanti."

Chris

"Ha migliorato la mia qualità di vita, mi ha aiutato ad evolvere e radicare in me un senso di pace e compassione che posso vivere durante le sfide della vita."

Ann

"Sento che il mio cuore è più aperto e le mie meditazioni diventano sempre più profonde. I suggerimenti di Alcazar sono stati di aiuto nel gestire le difficoltà che sono emerse in me."

"E' di grande importanza per coloro che sono consapevoli l'assistere l'innalzamento della vibrazione del campo morfico." 

-Alcazar


 

Unisciti a noi per questo incontro di 4 giorni.