Il nuovo anno del 2018... un Nuovo Universo si Apre

La serie di meditazioni Stargate che sono state registrate dal vivo presso il Monte Shasta per la celebrazione del nuovo anno!

Ripercorri la serie di meditazioni

Ognuna ti conduce ad uno stato più profondo di rilassamento, nella tua Supercoscienza espansa e ad una più grande consapevolezza della vastità dell'esistenza...

MUSICA CANALIZZATA DAL VIVO

Il compositore e musicista Robert Haig Coxon, conosciuto in tutto il mondo, si è unito a noi creando una meravigliosa musica canalizzata per ognuna di queste meditazioni, aggiungendo un intero nuovo livello di energie all'Esperienza con lo Stargate.

$17 accesso illimitato alla registrazioni

Unisciti al viaggio

SPERIMENTA QUANTO E' ACCADUTO ALL'INTENSIVO DEL NUOVO ANNO!

Mesi di preparazione hanno contribuito alle energie ed intenzioni di questo intensivo Stargate.

E' iniziato con una progressiva crescita delle energie nella casa dello Stargate per tutto l'anno, poi l'amplificazione durante l'Intensivo del Giorno del Ringraziamento.... hanno preparato il campo a questo passo in un nuovo Universo.

In effetti sono stati due nuovi Universi!

Apprendi cosa è accaduto davvero con il “Big Bang” e cosa è accaduto a TE in quel tempo :-)

Un prospettiva totalmente nuova di chi tu sei e da dove provieni. Una immersione nel tuo VERO SE'.

Ascolta una delle canalizzazioni di questa esperienza!

QUESTO E' UN SALTO QUANTICO

Non è solo un'altra serie di meditazioni...  è un trampolino in un livello di consapevolezza totalmente nuovo. SENTIRAI la tua consapevolezza espandersi mentre ti muoverai in questa esperienza.

Vieni a conoscenza della tua evoluzione nei millenni

Alcazar ha detto: “Voi non siete mai nati. Non morirete mai.Voi siete esseri eterni.” Dopo questa esperienza voi potrete iniziare a toccare la realtà di questa affermazione.

Unisciti a noi per quest'avventura nell'Oltre

Seleziona qui per iniziare!

Per averne il massimo beneficio.

Per partecipare pienamente a questa serie del nuovo anno, un Nuovo Universo si Apre, è importante aver completato in precedenza la serie “Il Risveglio dell'Umanità” poiché questa è la continuazione di quella serie ed è necessaria per creare le basi energetiche sulle quali si poggia la più recente.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.