Prageet: Ciao e benvenuti. Jules ed io siamo qui con i nostri amici più cari, Monica e Lee. Benvenuti.
Monika: È divertente perché Lee ha salutato quando hai detto Monica, e io ho salutato quando hai detto Lee.
Lee: È enorme, sai, è una questione di genere.
Prageet: Ma siamo felici di essere qui, grazie, sì. Questo è ciò che succede quando canalizzi troppo.
Lee: Sì, esatto.
Prageet: Prima che le persone scompaiano perché siamo troppo sciocchi, siamo qui per condividere con voi quello che stiamo per fare a Capodanno a Maui. Quindi raccontaci un po', Jules.
Jules: Bene, quest'anno faremo il nostro evento di Capodanno dall'energia di Lemuria, e lo chiamiamo Trasmissioni da Lemuria, che sarà un invito per tutti noi a tornare a quello che, per molti di noi, sembra casa. Le energie hawaiane sono così speciali, e Maui è il luogo dello Stargate. Quindi siamo entusiasti di andare lì per la prima volta per fare un evento Stargate con Lee e Monica.
Monika: Penso che l'altro componente di tutta questa idea di trasmissioni da Lemuria sia che siamo così pronti adesso a ricevere alcuni aggiornamenti. Li chiamerò aggiornamenti perché siamo in un tempo di cambiamento e trasformazione massiccia. E coloro che ci hanno seminato, hanno lasciato dietro tutti questi tesori che si aprono e diventano disponibili per noi se mai arriviamo a quel punto in cui decidiamo di volerci muovere su quello stesso percorso che loro hanno fatto verso lo stato di ascensione. L'energia di Maui, Hawaii, è potente con questa energia creativa. È come un progetto, il progetto creativo iniziale della divinità. E secondo le informazioni di Kryon, Lemuria era dove quelli delle stelle vennero non solo per far nascere l'umanità con la divinità, ma rimasero per migliaia di anni, imprimendo verità fondamentali. E non se ne sono mai andati. Quando fu il momento per quel mini continente di Mu che fu creato da una bolla di magma che spinse su Lemuria così tanto che tutte quelle catene di isole che conoscete oggi erano esposte come un'unica massa terrestre. Quando quella bolla di magma si abbassò, fu il segnale che l'Akash per l'umanità era stabilito e che ora dovevamo andare fuori con il libero arbitrio per vedere dove le nostre decisioni ci avrebbero portato. Quale percorso avremmo scelto? E da quel momento in poi, le Madri Stellari sono state presenti. Guardando da dietro le quinte per vedere quale sarebbe stata la nostra decisione. Non sono mai andate via però; sono rimaste in una forma non corporea all'interno delle isole, ed è per questo che molti di voi che siete sensibili all'energia potete visitare le Hawaii, e spesso c'è una reazione istantanea perché state toccando attraverso il velo quell'energia multidimensionale che è ancora lì in una forma molto pura. E quindi tutta questa idea di riunirci con lo Stargate, dove lo Stargate è nato, è perché stiamo toccando quella energia pura, e stiamo ricevendo da essa così che possiamo poi evolvere ulteriormente e ricevere livelli ancora più alti di consapevolezza. Quindi è per questo che Lee ed io siamo genuinamente entusiasti di questa collaborazione.
Lee: Lasciatemi dire che, da una nota personale, la prima volta che sono andato alle Hawaii, avevo 14 anni. Sono sceso dalla nave, e siamo andati sulla SS Lurleen. Ero con mia sorella, e quando sono arrivato sull'isola, e questa non era ancora Maui, ci sono andato dopo, e in realtà ho iniziato a piangere. Ora mia sorella mi ha guardato e ha detto, beh, questo è l'adolescente e tutto il resto. Non era affatto quello. Ho riconosciuto quando ero adolescente che c'era qualcosa lì che mi avrebbe parlato per il resto della mia vita, e così è stato. Anche prima di iniziare a canalizzare Kryon, non vedevo l'ora di tornare alle Hawaii. Ci sono stato più di 60, forse 70 volte ormai. Ho smesso di contare dopo 40, perché ogni volta che vado, so cosa c'è lì. Quindi davvero, tutta questa idea di essere per la prima volta a Maui con lo Stargate e di poter catturare l'essenza delle Madri Stellari che sono ancora lì, le cose che sono successe lì, Maui era la cima di una montagna allora, ma le cose che sono successe lì per noi per poi captare quello e sentirlo e poi trasmetterlo. Attraverso questo tipo di incontro. Sono molto entusiasta. L'abbiamo fatto diverse volte insieme con lo Stargate. Questa è la prima volta che ci riuniamo alle Hawaii. Ed era ora, non vedo l'ora, e porterà un'energia che non credo abbiamo mai avuto prima, cumulativa.
Prageet: È interessante che tu racconti la tua esperienza perché ho avuto qualcosa di molto simile la prima volta che sono andato a Maui. Stavo volando lì e avevo un posto vicino al finestrino. E quando ho guardato fuori per la prima volta sull'isola, anche io sono scoppiato in lacrime, non sapendo cosa stesse succedendo, ma il mio cuore si stava aprendo, e da allora, è come se Maui fosse la mia casa. E semplicemente non sono a casa in questo momento, ma un giorno tornerò lì per sempre. Lo sento davvero così. E sì, voglio dire, saremo lì a Capodanno. E a quel punto, avremo avuto un intero caotico 2025. Il crollo nella società è molto ovvio, ma ciò che non è così ovvio è ciò che si sta costruendo. E ci sono incredibili rivelazioni in corso. C'è un incredibile innalzamento della coscienza umana. E a quel punto, saremo pronti per il prossimo livello per prepararci al 2026. E sto già sentendo che ci saranno informazioni e energia straordinarie per supportare l'integrazione del movimento che sarà avvenuto nel 2025, e anche aprirsi a ciò che sta per accadere nel 2026. Quindi sarà un grande momento. Sarà anche molto speciale per quelle persone che verranno effettivamente a unirsi a noi, perché avremo un piccolo raduno lì sull'isola. E naturalmente, lo trasmetteremo in diretta streaming anche per le persone in tutto il mondo. Ma per quei pochi fortunati, potrete essere lì con noi in quel campo energetico intenso. Quindi, se siete toccati da questo, venite a unirvi a noi. Quindi forse ora passiamo alla canalizzazione, e forse possiamo iniziare con una meditazione guidata.
Monika: Mi piacerebbe, e l'invito è per tutti noi di creare semplicemente un piccolo spazio ora per essere aperti non solo a ricevere le informazioni che arriveranno a voi sotto forma di parole, ma a sentire le energie che vengono comunicate. Perché dentro di noi, abbiamo semi dalle stelle, e questi semi dalle stelle si stanno risvegliando ora, e stanno guardando intorno e sentendo e percependo le informazioni, la saggezza e l'amore che arrivano attraverso coloro che sono aperti a ricevere queste informazioni e consegnarle a noi. E questo è la canalizzazione. La canalizzazione è muoversi tra le dimensioni e portare avanti prospettive più alte, consapevolezza più alta, così che siamo in grado di sollevarci e continuare ad evolvere. Quindi invito tutti noi ora a far parte di questo grande viaggio di evoluzione e trasmutazione, e ad assisterci in questo viaggio di evoluzione e trasmutazione sono le bellissime, amorevoli energie sia di Alcazar che di Kryon. Quindi muoviamoci ora in quella bellezza e grazia e amore, compassione e benevolenza che vengono verso di noi ora da Alcazar.
Prageet: Amati, vi salutiamo, è Alcazar. E forse potete già sentire, c'è un'energia crescente e un'eccitazione riguardo ai potenziali delle energie che condivideremo con voi in questo periodo del vostro nuovo anno. Sarete pronti a ricevere. Sarete pronti per questo prossimo passo. L'umanità sta evolvendo a un ritmo che non è mai avvenuto prima. Comprendete questo profondamente. Siete influenzati da così tante energie di supporto. Tutto ciò che serve è rilassarsi e aprirsi, per ricevere queste energie che stimoleranno dentro di voi una consapevolezza crescente, un approfondimento della vostra coscienza, una connessione oltre quella con cui siete stati familiari. Siete pronti per questo? Siete pronti a muovervi in un'esperienza completamente nuova della vita? Esperienza di chi siete, richiamando da quegli aspetti passati di intelligenza, di abbondanza, di chiarezza che avete tenuto nelle vite passate, attirando tutto questo in questa vita? Potete farlo ora. E amati, siete connessi in modi di cui forse in questo momento non siete consapevoli, connessi alle Famiglie Stellari e oltre. E vi presenteremo un sacerdote cosmico di nome Eezon, che canalizza le energie tra gli universi. Vi connetterà ad altri universi dove ci sono umani che vivono, più evoluti, e alcuni di loro non ancora evoluti quanto voi su questa bella Terra. Aprendovi alla vastità di tutto ciò che è. Amati, vi invitiamo, vi invitiamo a venire su questa bellissima isola e a sedervi con questi quattro e ad aprirvi e ad assistere nel portare questo livello completamente nuovo per l'umanità. Potete essere le guide, potete essere quelli che ricevono e condividono con l'umanità queste nuove energie, okay?
Jules: Quindi amati, comprendete, c'è un'energia straordinaria in tutte le isole delle Hawaii. Ma su questa particolare isola, Maui, il luogo di nascita dello Stargate, come questa Julieanne ha detto, c'è qualcosa di extra speciale che è lì, c'è un'energia che è estremamente nutriente. C'è, naturalmente, l'energia lemuriana, e c'è la capsula del tempo pleiadiana, uno dei dodici nodi che Kryon ha identificato su questo cratere conosciuto come Haleakala, e su quello stesso cratere, c'è stato uno Stargate, un piccolo Stargate di titanio sepolto lì dal vostro anno 2015. Quando chiamiamo questo Trasmissioni da Lemuria, comprendete cosa vi stiamo invitando a ricevere. Queste sono trasmissioni che arrivano attraverso l'energia di Maui, attraverso l'energia delle Hawaii. Queste sono energie che vengono benedette dalle frequenze lemuriane, eppure arrivano da molto oltre. Avete sentito che Eezon, il sacerdote cosmico, canalizzerà energie da altri universi. Amati, ci sono così tante forze cosmiche benevole che desiderano portare il loro supporto all'umanità. Ci sono Famiglie Stellari che vi hanno fatto il tifo nel vostro percorso di ascensione. Al momento di questo raduno nel vostro nuovo anno, ci sarà un'energia potenziata all'interno dell'umanità che si sarà costruita durante tutto il vostro 2025, un'energia di persone, individui, che anelano qualcosa di più, qualcosa di più grande, maggiori livelli di supporto, maggiori livelli di sicurezza. Maggiori livelli di interconnessione e insieme come collettivo, che siate lì di persona con noi o che riceviate queste trasmissioni da casa vostra, vi riunirete per ricevere queste energie di supporto che possono poi fluire nei campi morfici dell'umanità. E quindi amati, in molti modi, Lemuria era il luogo di nascita della coscienza su questa vostra Terra. Rappresentava un luogo dove gli esseri umani erano in comunione con lo Spirito nella forma delle Madri Stellari e molti altri. E quindi questo è un invito ad attirare il prossimo livello di saggezza, comprensione superiore e aggiornamenti energetici per l'umanità, perché siete pronti per questo. Siete maturi, e il tempo è potente nel processo di risveglio dell'umanità su questa vostra Terra.
Lee: Saluti, cari, sono Kryon del Servizio Magnetico. Vorrei portarvi adesso in un piccolo viaggio. Alcuni di voi si riconosceranno in questo, e alcuni di voi no. Se state semplicemente guardando, sarà diverso. Alcuni di voi risuoneranno con quello che dico perché il viaggio su cui voglio portarvi, voi eravate lì. Molto tempo fa, cari, sull'isola che ora è Maui, che era la cima di una montagna nei giorni lemuriani, venite con me per un momento nelle aree che erano allora le spiagge. Come qualsiasi isola tropicale, questo non è cambiato molto. Gli elementi sono gli elementi. C'è la brezza, il vento caldo. C'è l'oceano. E immaginate per un momento che il villaggio vi circonda, i Lemuriani. Erano davvero persone di colore, tutti lì insieme per imparare da un individuo che è molto diverso da quello che pensate. Abbiamo canalizzato sulle Madri Stellari molte, molte volte. Le chiamereste angeliche. Non sono qui in forma fisica più, ma sono qui, e sono ancora alle Hawaii. Ma in questa storia che vi sto raccontando, una apparirà davanti a voi. Ora, per quelli di voi che sentono di essere in Lemuria, risuonerete con questo. Sarete con me in questo. Perché appaiono in un modo molto speciale. Non è in un lampo di luce. Non è così angelico come pensate. È bellissimo. E invece di un'apparizione che viene dall'oltre o qualcosa di cosmico, semplicemente cammineranno verso di voi dalla spiaggia, e vi presenteranno le loro braccia aperte, e diranno, saluti, cari. È un messaggio che vi ho sempre dato, e ora sapete da dove l'ho preso. Sono forse pronti a iniziare una lezione di insegnamento o ad assistere in qualche altro modo. Ma la voce che hanno è così incredibilmente diversa, e molti di voi risuoneranno con questo. Vengono da qualche altra parte, cari, e in quel qualche altra parte, la fisicità dà loro una corda vocale divisa, e questo significa che possono avere un doppio tono in quella che è la loro voce. Il loro canto è spettacolare, la loro voce è bellissima, e l'amore che hanno vi toglierà letteralmente il respiro. Questi sono gli insegnanti che avevate. E l'essenza di questi insegnanti è ancora lì sull'isola per coloro che desiderano sentirla. Non ne ho parlato molto, ma i Menehune sulle altre isole, alcuni di loro in isole disabitate, sono ancora lì. Potreste dire che sono discendenti dei Lemuriani che devono essere lì per mantenere l'energia dell'isola e tenerla pura, e lo è ancora. La quantità di turisti che ci sono, non diminuiscono la sacralità di essa, cari, non ha niente a che fare con quello. È la Terra stessa, ciò che rappresenta. Potreste anche dire che è la storia di Adamo ed Eva che avete sentito così tanto, ma non è come l'avete sentita, ma è l'inizio. È un bellissimo inizio. Quelli dalle stelle che insegnavano la divinità, insegnavano com'è, forse, dall'altra parte del velo, gli attributi della maestria. Come insegni questo ai bambini? Alcuni di voi erano lì. Spero che alcuni di voi lo stiano sentendo, che eravate lì. L'invito è per la prima volta di venire ed essere con la famiglia dello Stargate, con tutti quelli che poi saranno nuovi alla famiglia dello Stargate, tutto ciò che viene canalizzato, tutto ciò che è amore, proveniente dal luogo sorgente. Sono stato in questo posto, queste Hawaii, molte volte, e abbiamo fatto così tante trasmissioni da loro e abbiamo cantato alle stelle. Lo faremo di nuovo in un modo diverso per iniziare l'anno. Venite a unirvi a noi. E così è.
Prageet: Un bellissimo invito.
Monika: È molto bello, e se posso solo condividere alcuni dei miei sentimenti da tutte quelle canalizzazioni che abbiamo appena ricevuto. Un po' di tempo fa, ormai parecchi anni fa, Kryon ha dato una canalizzazione che parlava del perché non abbiamo avuto visite dai nostri antenati galattici, ed è stato descritto che se doveste vedere la Terra... C'è come un arazzo di colore intorno ad essa. E il colore è ciò che segnala quando è sicuro visitarci. In altre parole, in questo momento siamo un pianeta in guerra. E quell'arazzo viene visto e mostrato. E attraverso tutto il lavoro che abbiamo fatto, e sto parlando noi collettivamente, tutti quelli che hanno dedicato le loro vite all'adorazione, dedicato la loro vita all'innalzamento della coscienza, dedicando le loro vite agli sforzi di pace e unità, tutto questo è stato infuso per iniziare a cambiare l'arazzo di colori intorno al nostro bellissimo pianeta Terra. E ho sentito davvero, e questo potrebbe sembrare grandioso, ma sento fortemente che queste Trasmissioni dall'energia di Lemuria impregnierà quell'arazzo con un'infusione davvero massiccia di quell'energia di pace e unità. E solo il pensiero di questo. Spostare quell'arazzo solo quel poco più in là per portarlo in un posto dove siamo un pianeta sicuro da visitare dai nostri antenati galattici mi riempie di così tanta gioia ed eccitazione, quindi grazie, grazie per avermi lasciato condividere questo.
Jules: E questo è davvero enorme perché questo processo in cui si trova l'umanità è un processo esponenziale. E Alcazar ha detto nel 2012 che siamo proprio qui sulla curva. Come se stessimo per schizzare verso l'alto. Questo dovrebbe darci tutti speranza perché è come se ogni piccolo passo incrementale verso quel tessuto di pace e unità. Ci sta portando più vicino a un immenso supporto, scoperte tecnologiche che vengono trattenute perché siamo un pianeta in guerra, e quelle invenzioni sarebbero usate male se le avessimo.
Prageet: E ci siamo riuniti in questo periodo ogni anno per diversi anni perché in tutto il pianeta, le persone stanno facendo intenzioni per il loro nuovo anno. E c'è un'energia dell'intendere cambiare. E quindi cavalcheremo quell'energia e amplificheremo quell'energia di cambiamento. Le intenzioni delle persone in tutto il mondo, che vogliono migliorare le loro vite. E questo porterà una grande ondata di energia per supportare l'umanità che cambia. Quindi mi sento molto, molto benedetto di far parte di questo processo con voi ragazzi.
Monika: Mmm, anche noi, sicuramente.
Lee: Questo è stato un momento davvero fantastico. Grazie.
Prageet: Okay, quindi...
Jules: Quindi questo è un invito. Venite a unirvi a noi di persona a Maui o in diretta streaming. Ma se potete venire ed essere con noi nell'energia di Lemuria. Ci piacerebbe vedervi lì.
Prageet: Quindi, grazie a tutti. Speriamo di vedervi dopo.